Mourinho finisce nelle mire di Milly Carlucci: l’invito è irresistibile

Mourinho finisce nelle mire di Milly Carlucci: l’invito è irresistibile. Il tecnico portoghese è sotto le luci dei riflettori anche fuori dal campo

Josè Mourinho fa sempre discutere nel bene e nel male. Il tecnico della Roma nel corso degli anni è diventato un vero e proprio personaggio da copertina. Le riviste patinate fanno il diavolo a quattro per riuscire a strappargli un’intervista e anche nei programmi di intrattenimento il suo nome è spesso sulla bocca di tutti.

Mourinho
Josè Mourinho (LaPresse)

Lo Special One insomma è ancora tale, al di là dei risultati a corrente alternata che le sue squadre hanno ottenuto negli ultimi anni. Un personaggio assimilabile a un divo del cinema o dello spettacolo.

Ed è proprio dal rutilante mondo dello spettacolo che arriva una richiesta a cui sembra difficile dire di no. In realtà Mourinho appare concentrato soprattutto sulle prossime gare che vedono la Roma impegnata in campionato e in Europa League.

Domenica sera i giallorossi ospitano allo stadio Olimpico il Lecce, in un match da vincere a qualsiasi costo per mantenersi a stretto contatto con la zona Champions.

E giovedì prossimo è in programma a Siviglia il match contro il Betis, una gara in cui i capitolini devono conquistare almeno un punto per sperare nella qualificazione ai play off di Europa League.

Dunque i pensieri di Josè Mourinho sono più che altro rivolti al calcio giocato e alle prossime decisive gare che attendono la sua Roma.

Mourinho ‘obiettivo’ di Milly Carlucci: lo scenario

Carlucci
Milly Carlucci (Ansa)

Ma c’è chi spera di poterlo distogliere per qualche ora dai suoi impegni professionali, come ad esempio Milly Carlucci. La celebre showgirl, conduttrice e ideatrice del talent più amato della televisione italiana, Ballando con le Stelle.

Nel corso della prima puntata del programma andata in scena sabato sera su Rai 1, la Carlucci ha ufficialmente invitato in trasmissione proprio Josè Mourinho.

La presentatrice ha chiesto a Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport nonché uno dei giudici del programma, di aiutarla a realizzare quella che sembra un’impresa quasi proibitiva.

Domani la sua Roma affronterà il Lecce ma lo Special One rimane sempre al centro dell’attenzione mediatica anche lontano dal rettangolo di gioco.

Gestione cookie