Sara Arfaoui stuzzica i tifosi inglesi: la compagna del top player al centro dello scandalo

Sara Arfaoui fa discutere e stuzzica i tifosi inglesi, la  favolosa compagna del top player è balzata agli onori delle cronache scandalizzando tutti: ecco cosa è accaduto.

La modella italiana, attuale moglie di una delle stelle della Premier League, alza un incredibile polverone per una sua frase: ciò che ha detto non è piaciuto ai tifosi inglesi.

Sara Arfaoui in una foto postata sui social [Credit: Instagram]
Sara Arfaoui in una foto postata sui social [Credit: Instagram]
Ve la ricordate Sara Arfaoui? La 27enne modella italiana con origini tunisine, è cresciuta di popolarità nell’ultimo biennio in concomitanza con il suo ruolo nello storico preserale di Rai 1 “L’Eredità”. Nata in provincia di Treviso ma cresciuta a Nizza, l’ex professoressa del programma in onda sulla Rai, è nel mondo della moda sin da quando aveva appena 16 anni.

Sara è, come già detto, cresciuta in Francia dove, tra le altre cose, si è diplomata al liceo classico prima di tornare in Italia per cercare fortuna. L’anno di svolta è stato il 2019 quando è entrata a far parte del cast de “L’Eredità” riscuotendo subito grande popolarità tra il pubblico italiano.

Nel 2021, con grande sorpresa dei fan, la modella ha scelto di lasciare il programma e l’Italia, il motivo dietro la decisione è stato l’amore sbocciato con una stella della Premier League, ecco di chi si tratta e cosa fa oggi Sara Arfaoui.

Il colpo di fulmine con il centrocampista e ora la polemica, Sara Arfaoui resta al centro dell’attenzione

Il motivo che ha spinto l’ex professoressa a lasciare il programma, come già detto, è stato l’amore, ma verso chi? La scintilla è scoccata con Ilkay Gundogan, centrocampista tedesco del Manchester City, con cui la Arfaoui si è fidanzata nel 2021 e poi sposata nel 2022. L’affiatamento tra il giocatore e la modella è molto forte al punto che lei ha scelto di lasicare la tv e reinventarsi influencer pur di poter stare accanto al marito.

La 27enne è tra le Wags più amate di tutta la Premier League per via della sua bellezza e del suo carattere mite e simpatico, nonostante ciò però una sua frase recentemente detta non è per nulla piaciuta ai tifosi d’oltremanica e la polemica è stat inevitabile.

Sara Arfaoui negli studi de "L'Eredità" e in un suo post si social [Credit: web e Instagram]
Sara Arfaoui negli studi de “L’Eredità” e in un suo post si social [Credit: web e Instagram]
La moglie del giocatore del Manchester City, interrogata sull’argomento via social da un suo follower, si è espressa in maniera decisamente negativa sul cibo britannico e nello specifico sui ristoranti della città inglese, causando con le sue parole una polemica generale tra i supporter d’oltremanica.

Nonostante il suo addio all’Italia dunque, Sara Arfaoui continua ad essere al centro delle attenzioni dei media e non solo, il suo ruolo da modella ed influencer attrae interesse e il suo rapporto con Gundogan lo aumenta ulteriormente: per l’italiana dunque, la fama sembra solo appena arrivata.

 

Gestione cookie