Milan-Juventus è il big match della 9.a giornata di Serie A. Tutto esaurito a San Siro. Di seguito tutte le indicazioni su dove vedere la partita
Dopo due anni, finalmente, torna il grande pubblico a San Siro per Milan-Juventus. Era il febbraio 2020 e si giocava l’andata della semifinale di Coppa Italia quando, per l’ultima volta, gli spettatori hanno potuto assistere a uno dei match più attesi della stagione.
Da allora altre tre sfide in campionato, tutte a porte chiuse con un bilancio di perfetta parità con 1 vittoria per parte e un pareggio, quest’ultimo nella sfida più recente giocata lo scorso gennaio. Uno 0-0 con davvero poche emozioni.
Oggi, alle 18, ci si aspetta una sfida decisamente diversa. Non sarà certo decisiva ma in palio ci sono punti importanti con il Milan che punta almeno a mantenere le distanze dal Napoli impegnato a Cremona e la Juventus che, con un risultato positivo, può accorciare ulteriormente il gap dalle zone alte della graduatoria.
Prosegue l’emergenza per il Milan. Rientra Hernandez ma Pioli deve ancora rinunciare a Maignan, Kjaer, Florenzi, Calabria, Saelemaekers e Messias. Krunic sarà di nuovo adattato come esterno alto. Due i ballottaggi per Pioli con Diaz-De Ketelaere in lotta per un posto sulla trequarti mentre Kalulu potrebbe essere schierato a destra al posto di Dest con Gabbia centrale con Tomori.
Scelte confermate per la Juventus che recupera Milik. Il polacco farà coppia con Vlahovic in attacco. Cuadrado esterno di attacco al posto dello squalificato Di Maria con Kostic a sinistra. In mediana Locatelli con Rabiot, reduce dalla doppietta al Maccabi.
Milan-Juventus, dove vedere il match
Due le opzioni per vedere Milan-Juventus in streaming e in diretta tv. Il match è un’esclusiva di Dazn. In streaming il match di San Siro è visibile, in abbonamento, tramite la app disponibile per smartphone, smart tv, Amazon Fire Stick, decoder Tim Vision e Sky Q, Apple Tv, console di gioco. Dazn è visibile anche su pc tramite il sito omonimo.
Non ci sarà la diretta tv su Sky. Tuttavia, chi ha sottoscritto l’opzione Zona Dazn può vedere Milan-Juve in tv sul canale 214 del decoder Sky. Sempre su Sky, al termine del match, highlights disponibili nelle varie edizioni di Sky Sport 24 e nel pre partita di Bologna-Sampdoria su Sky Sport Calcio.
In telecronaca per Milan-Juve ci sarà Pierluigi Pardo con Dario Marcolin al commento tecnico.