GF Vip 7, Amaurys Perez rischia la squalifica: è successo nella notte. Hanno visto e sentito tutti, ora la produzione dovrà decidere
In Italia ha fatto fortuna, ho trovato l’amore e due figli che adora, ha anche vinto un Mondiale e un argento alle Olimpiadi vestendo la calottina azzurra. Da una decina di anni però Amaurys Perez è anche diventato un personaggio televisivo e conosce molto bene le regole del gioco.
Prima è stato concorrente a Ballando con le Stelle finendo sul podio, poi anche a Pechino Express 3 e più di recente all’Isola dei Famosi 2018, arrivando terzo. Ora Alfonso Signorini lo ha voluto nel cast del Grande Fratello Vip 7, ma l’ex pallanuotista azzurro rischia di tornare a casa già oggi.
Amaurys non è in nomination e non c’è nemmeno in programma una diretta speciale. Più semplicemente sembra, perché i fatti non sono chiarissimi, che come è già successo ad altri in passato anche a lui possa essere sfuggita una bestemmia. E su questo il regolamento del reality è molto chiaro, difficile scappare.
Sul web nelle ultime ora circola in video breve ma preciso, che stanno vedendo in molti. Amaurys sta parlando della sua famiglia, alla quale è legatissimo, e del rapporto con i suoi suoceri: “Mia suocera dolcissima, mio suocero… po**o *io. Mi sono detto ‘che succederà qua?‘”. In realtà però l’audio non è chiarissimo perché mentre l’animale citato si capisce bene, la parola successiva non è nitida.
Toccherà alla produzione del GF Vip 7 decidere anche se il popolo del web lo ha già condannato e molti dicono di aver sentito benissimo cosa ha pronunciato. Una decisione ufficiale dovrebbe arrivare durante la diretta di lunedì 10 ottobre in prima serata su Canale 5 perché al momento non c’è niente di nuovo da comunicare.
Amaurys non è tra i nominati, perché a rischio eliminazione ci sono Alberto, Antonella, Wilma, Gegia, Giaele, Pamela, Edoardo e Attilio. In più nelle prime due settimane il reality di Camnale 5 ha già perso diversi pezzi tra chi si è ritirato, come Marco Bellavia e Sara Manfuso e chi invece è stato cacciato a forza, come Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci per il quale ha deciso un televoto.
L'Inter vuole riprendere nel migliore dei modi il cammino per riconquistare il primato in Serie…
Tutto pronto per il ritorno del campionato italiano dopo la sosta per le Nazionali: le…
Notizia shock dal mondo del basket, Lebron James annuncia l'addio: la NBA ed i suoi…
Dopo la pausa Nazionali, l'Atalanta riprende il suo splendido cammino sul campo del Parma. Gian…
Lewis Hamilton ha lasciato tutti di stucco con l'ultima drammatica rivelazione: un pensiero che ha…
Terminata la pausa Nazionali, la Fiorentina riprenderà il suo splendido cammino in casa del Como.…