Elisabetta Canalis da urlo: l’incontro con il campione è da brividi. La modella di origine sarde continua a stupire tutti i suoi fan
Trascorre il suo tempo tra Los Angeles e Milano. Elisabetta Canalis si è trasferita una volta per tutte negli Stati Uniti da quando è convolata a nozze con il chirurgo californiano Brian Perri, ma il suo cuore non riesce a restare lontano troppo a lungo dall’Italia.
Da qualche anno a questa parte la 44enne modella sarda ha deciso, tra le sue attività e hobbies vari, di dedicarsi soprattutto a uno sport che mentre in Italia fatica a prendere piede, negli Stati Uniti sta riscuotendo un clamoroso successo.
Sia a livello di pubblico che di praticanti, la kickboxing sta vivendo una crescita esponenziale e la grande novità è che ora anche tra le giovani donne comincia a riscuotere ampi consensi.
Elisabetta Canalis ha iniziato a praticare questo sport qualche anno fa con entusiasmo e passione, tanto da diventarne un’inerprete di alto livello. Di recente ha anche disputato i suoi primi incontri, tutti vinti con verdetto unanime da parte dei giudici.
Ora la modella sarda ha deciso di diffondere il più possibile la kickboxing anche in Italia, diventandone una sorta di testimonial.
Ma la vera sorpresa, che ha lasciato di stucco i fan della modella sarda, è il ruolo di intervistatrice e di conduttrice che la piattaforma streaming DAZN le ha assegnato di recente.
Proprio su DAZN, Elisabetta Canalis ha il compito di raccontare le imprese e gli incontri dei campioni più celebrati delle MMA (arti marziali miste) e di raccontare pregi e difetti di uno sport che in Italia fatica a prendere piede.
Poche ore fa con un post apparso sul suo profilo Instagram, la Canalis ha lanciato ufficialmente la sua intervista a uno dei campioni più celebri, l’italiano Marvin Vettori.
“Su Kickandcrumb troverete la mia intervista questa volta a Marvin Vettori, stella tutta italiana della UFC. Se vi piace lo sport da combattimento ed i suoi protagonisti non perdetela”.
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…
Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…