Diletta Leotta (Instagram)
Diletta Leotta, il grande giorno è arrivato: il post fa impazzire tutti. La bionda giornalista e conduttrice di DAZN è di nuovo sotto i riflettori
Un lungo periodo di lontananza, quasi di distacco, all’insegna di viaggi esaltanti e particolarmente stimolanti. Così ha trascorso le ultime tre settimane Diletta Leotta, la trentunenne giornalista sportiva e conduttrice della piattaforma streaming, DAZN.
Su tutti, i giorni trascorsi a Parigi per partecipare alla Paris Fashion Week, la settimana internazionale della moda, un’esperienza che la bella cronista catanese ha vissuto con grande entusiasmo e coinvolgimento.
Quasi un mese senza apparire davanti alle telecamere di DAZN, tanto da far pensare a qualcuno che il rapporto professionale tra la piattaforma streaming e Diletta Leotta si fosse clamorosamente incrinato.
Anche perchè scorrendo gli ultimi post apparsi sul suo profilo Instagram, non v’era alcun riferimento a un campionato di Serie A che sta entrando sempre più nel vivo, tantomeno ad impegni prossimi in programma.
Ma con Diletta Leotta le sorprese sono sempre dietro l’angolo, come dimostrano le notizie giunte nelle ultime ore che hanno roportato entusiasmo tra i suoi tantissimi fan. Novità che riportano la giornalista catanese al centro della programmazione di DAZN.
In un post apparso qualche ora fa all’interno delle storie del suo profilo Instagram, Diletta Leotta ha postato una foto dal significato inequivocabile: atmosfera notturna, certificata dal bianco e nero dello scatto.
Abbigliamento leggero, top da palestra e pantalone della tuta e soprattutto davanti a lei un tavolino con tanti fogli sparsi. E una sola didascalia: “Study night“. E’ evidente il riferimento a un impegno imminente proprio legato a un evento calcistico.
E la conferma definitiva è arrivata dal comunicato ufficiale diffuso in tarda mattinata da DAZN: il big match della nona giornata di campionato Milan-Juventus in programma alle 18 allo stadio Meazza vedrà in telecronaca Pierluigi Pardo affiancato da Dario Marcolin al commento tecnico.
Per quanto riguarda il prologo e i commenti post partita, direttamente dal campo sarà Diletta Leotta a condurre insieme ai due opinionisti scelto per l’occasione, Massimo Ambrosini e Ciro Ferrara. Un’ex colonna del Milan e un grande difensore che ha contribuito ai grandi successi della Juve di Marcello Lippi.
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…
L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…
Durissima presa di posizione del gruppo Old Clan, club storico del tifo milanista, che con…
Tutto pronto per l'inizio della sfida tra il Cagliari e la Juventus, queste le scelte…
Una tragedia immane quella che è accaduta all'ex sportivo, rimasto vittima di un incidente alla…