DAZN con lo sconto, occasione da non perdere: come aderire all’offerta. Ancora una volta la piattaforma stupisce i suoi clienti
Ormai è diventata una corsa contro iol tempo perché il via dei Mondiali 2022 in Qatar si avvicina e con esso anche la sospensione di tutti i principali campionati, Serie A compresa. Ecco perché DAZN sta lanciando nuove promozione e una in particolare intriga i suoi potenziali clienti.
Stiamo parlando della promozione “Torna in campo con DAZN” che rimarrà attiva fino al 10 ottobre 2022. Una nuova offerta ideata appositamente per i vecchi abbonati che nei mesi scorsi oppure nelle scorse settimane hanno disdetto il loro contratto, motivo per cui al momento non utilizzano la piattaforma di sport in streaming.
DAZN per loro metterà sul piatto un prezzo speciale: 20,99 euro al mese anziché 29,99 euro al mese per i primi 4 mesi. Al termine dei 4 mesi al prezzo scontato in promozione, l’abbonamento sarà rinnovato automaticamente secondo il piano DAZN STANDARD al costo di 29,99 euro al mese (salvo disdetta). Il cliente deve solo verificare che il metodo di pagamento rimanga valido e sia aggiornato per tutto il periodo dei 4 mesi, per evitare il blocco dell’abbonamento e la perdita della promozione.
Come funziona quindi questa nuova promozione con lo sconto? “Riattiva l’account associato a questo indirizzo e-mail entro il 10 ottobre selezionando il piano di abbonamento DAZN STANDARD su questa pagina”, si legge sulla piattaforma espressametne dedicata.
Il primo passo è quello di aprire il link dedicato e quindi non tramite l’App, utilizzando solo una carta di credito/debito o PayPal come metodo di pagamento. Il cliente deve cliccare sulla voce ATTIVA L’OFFERTA e poi su ACCEDI inserendo la propria mail, con la password DAZN che era stata associata.
Questa offerta speciale è applicabile solo al piano di abbonamento DAZN STANDARD. Se invece il cliente volesse attivare, subito o successivamente, il piano di abbonamento DAZN PLUS, dovrà pagare il prezzo pieno il prezzo previsto attualmente, cioé 39,99 euro al mese senza promozione. Comunque è possibile disdire quando si desidera, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti.
Annuncio in conferenza stampa: "Le mie condizioni erano già peggiorate al termine della precedente partita.…
Un netto passo indietro soprattutto sul piano della reazione. Il Milan si è trovato ancora…
Siparietto inaspettato per Jannik Sinner: il numero 1 del mondo del tennis ha attirato ancora…
Prova del nove doveva essere: la prova del nove è stata superata brillantemente dal Napoli…
Michael Schumacher ha scritto la storia della Formula 1, ma ora è arrivato il momento…
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…