Gossip

Kim Min Jae, chi è la moglie: nessuno l’aveva mai vista prima d’ora, è bellissima – FOTO

Il forte centrale del Napoli e la sua compagna di vita si mostrano in un bello scatto social. Chi è la moglie di Kim Min Jae.

Kim Min Jae ha subito conquistato i tifosi del Napoli. Il difensore centrale originario della Corea del Sud, nonostante i suoi ancora 25 anni, è diventato da tempo un perno della sua nazionale. Acquistato dalla compagine azzurra in estate, ha consentito al club di Aurelio De Laurentiis di attuare una ottima plusvalenza e di ringiovanire la rosa.

Ahn con suo marito Kim (Foto Instagram)

Infatti Kim Min Jae è costato 19,5 milioni di euro, con l’importante compito di rimpiazzare il più anziano Kalidou Koulibaly, andato al Chelsea per quasi 39 mln. L’impatto del coreano è stato ottimo, sia in campo che fuori.

“The Monster”, come è soprannominato Kim Min Jae, sta dimostrando di procedere alla grande anche con il suo ambientamento in città. Del resto lui è abituato ormai, dal momento che prima del Napoli ha vissuto un anno ad Istanbul per avere giocato con il Fenerbahce. Ed assieme a lui c’è la moglie.

Si tratta di Ahn, che manco a dirlo, a Napoli già hanno riadattato in “Anna”. Sul conto della ragazza non si sa molto, ma è il suo profilo Instagram che può svelarci alcuni aspetti salienti sulla sua vita.

Kim Min Jae, eccolo con la moglie Ahn

Infatti sappiamo quanti anni abbia la moglie di Kim Min Jae, che è sudcoreana come lui. C’è un post che risale allo scorso 11 agosto e che ritrae la giovane con una tiara da principessa tra i capelli, mentre è intenta a spegnere delle candeline su una torta. E dei palloncini a forma di 27. Quindi, al 2022, Ahn deve avere quella età.

Il profilo Instagram di lei vanta anche quasi 17mila followers. E da altri scatti della vita quotidiana nel privato di lei e Kim si può evincere anche come la giovane coppia abbia pure un figlio piccolo.

I due sono sposati sin dal 2020 e dovunque lui vada, Ahn lo segue. Sul conto di Kim invece sappiamo che lui è figlio d’arte, nel senso che entrambi i genitori sono stati degli sportivi professionisti e che anche suo fratello è un calciatore.

Di recente i due hanno pubblicato uno scatto, sull’Instagram di lei, realizzato nel corso di una cena presumibilmente ad un ristorante giapponese a Napoli, mentre si concedono del buon saké, un bevanda caratteristica del Sol Levante.

Salvatore Lavino

Recent Posts

Quello che manca all’Inter. Quello che ha il Napoli. Il disastro dentro il Milan. Il nulla della Juventus

Si è fatto un gran sprecare di tesi per spiegare l’inatteso passo falso dell’Inter. Inatteso…

4 ore ago

Lecce-Udinese, le dichiarazioni: Giampaolo, “Mai rigore”. Runjaic: “Thauvin primo rigorista, Lucca ha deciso da solo”

Dopo l'importante successo dell'Udinese sul campo del Lecce, i due allenatori, Marco Giampaolo e Kosta…

4 ore ago

L’Udinese sbanca il Via Del Mare di Lecce: decisivo un rigore di Lucca

L'Udinese di Runjaic conquista tre punti molto importanti al Via del Mare di Lecce grazie…

5 ore ago

Lecce-Udinese, Lucca si prende il rigore ma i compagni si infuriano! Che caos al Via del Mare: l’accaduto

Attimi di tensione in casa Udinese durante il primo tempo della sfida contro il Lecce:…

6 ore ago

Addio al numero 1, ribaltone Sinner: l’Italia in ginocchio

Il caso Jannik Sinner e il famigerato Clostebol: un dramma tennistico che ha offerto ai…

6 ore ago

Inter: Martinez, Frattesi, Taremi, il mercato, Donnarumma e il rinnovo di Inzaghi. Tutte le rivelazioni del DS nerazzurro

Lunga intervista di SportMediaset al direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio. Tantissimi i temi trattati dal…

7 ore ago