Il forte centrale del Napoli e la sua compagna di vita si mostrano in un bello scatto social. Chi è la moglie di Kim Min Jae.
Kim Min Jae ha subito conquistato i tifosi del Napoli. Il difensore centrale originario della Corea del Sud, nonostante i suoi ancora 25 anni, è diventato da tempo un perno della sua nazionale. Acquistato dalla compagine azzurra in estate, ha consentito al club di Aurelio De Laurentiis di attuare una ottima plusvalenza e di ringiovanire la rosa.
Infatti Kim Min Jae è costato 19,5 milioni di euro, con l’importante compito di rimpiazzare il più anziano Kalidou Koulibaly, andato al Chelsea per quasi 39 mln. L’impatto del coreano è stato ottimo, sia in campo che fuori.
“The Monster”, come è soprannominato Kim Min Jae, sta dimostrando di procedere alla grande anche con il suo ambientamento in città. Del resto lui è abituato ormai, dal momento che prima del Napoli ha vissuto un anno ad Istanbul per avere giocato con il Fenerbahce. Ed assieme a lui c’è la moglie.
Si tratta di Ahn, che manco a dirlo, a Napoli già hanno riadattato in “Anna”. Sul conto della ragazza non si sa molto, ma è il suo profilo Instagram che può svelarci alcuni aspetti salienti sulla sua vita.
Infatti sappiamo quanti anni abbia la moglie di Kim Min Jae, che è sudcoreana come lui. C’è un post che risale allo scorso 11 agosto e che ritrae la giovane con una tiara da principessa tra i capelli, mentre è intenta a spegnere delle candeline su una torta. E dei palloncini a forma di 27. Quindi, al 2022, Ahn deve avere quella età.
Il profilo Instagram di lei vanta anche quasi 17mila followers. E da altri scatti della vita quotidiana nel privato di lei e Kim si può evincere anche come la giovane coppia abbia pure un figlio piccolo.
I due sono sposati sin dal 2020 e dovunque lui vada, Ahn lo segue. Sul conto di Kim invece sappiamo che lui è figlio d’arte, nel senso che entrambi i genitori sono stati degli sportivi professionisti e che anche suo fratello è un calciatore.
Di recente i due hanno pubblicato uno scatto, sull’Instagram di lei, realizzato nel corso di una cena presumibilmente ad un ristorante giapponese a Napoli, mentre si concedono del buon saké, un bevanda caratteristica del Sol Levante.
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…
Tadej Pogacar ha rilasciato una confessione che ha commosso tutto il suo nutrito gruppo di…
Il messaggio di Jannik Sinner è commovente: l'omaggio del numero uno al leggendario Rafa Nadal…
Dopo la vittoria esterna contro la Roma, il Bologna torna all'Olimpico questa volta per affrontare…
Emergono le prime indiscrezioni dopo i primi test ufficiali con le moto del prossimo anno:…
Giro d'Italia 2025, la decisione è davvero clamorosa: l'ultim'ora lascia i tifosi senza parole, ecco…