Calcio

Juventus, tragedia sfiorata: notte di terrore per Vlahovic e Di Maria

Juventus, tragedia sfiorata: notte di terrore per Vlahovic e Di Maria. I due giocatori bianconeri sono sotto shock

Sono stati i grandi protagonisti della prima vittorie della Juventus nel girone di Champions League, il convincente 3-1 rifilato agli israeliani del Maccabi Haifa. Un successo che tiene viva la speranza per i bianconeri di qualificarsi agli ottavi di finale.

Vlahovic-Di Maria (Ansa)

Angel Di Maria ha ricordato a tutti perchè la dirigenza bianconera abbia deciso di puntare su un giocatore di 34 anni: i tre assist decisivi forniti in tutti e tre i gol della vittoria hanno esaltato i 35 mila dell’Allianz Stadium.

Dusan Vlahovic ha invece realizzato il gol del momentaneo 2-0 e messo in crisi dall’inizio alla fine la fragile retroguardia avversaria. Veloce, brillante, reattivo, il bomber serbo è stato una spina nel fianco dei difensori israeliani che non sono mai riusiti a prendere le contromisure.

Sul campo il fantasista argentino e il centravanti slavo hanno messo in mostra un’intesa formidabile ma sembra che anche fuori, nella vita di tutti i giorni, Vlahovic e Di Maria vadano decisamente d’accordo.

Lo dimostra il fatto che giovedì avessero deciso di trascorrere la serata insieme, per discutere forse anche del momento attraversato dalla Juventus in vista del big match contro il Milan.

Juventus, notte da incubo per Vlahovic e Di Maria

Vlahovic-Di Maria (Ansa)

I due campioni bianconeri si sono visti nella splendida villa del fantasista argentino e mai avrebbero immaginato di vivere quasi certamente un momento così ad alta tensione.

Mentre erano all’interno della casa Di Maria e Vlahovic hanno infatti subito un vero e proprio tentativo di rapina armata sventato con straordinaria prontezza dalle forze dell’ordine.

E’ accaduto infatti che una banda di ladri abbia cercato di entrare all’interno della villa con loro due presenti.

I ladri hanno provato l’irruzione nella villa, ma è subito scattato l’allarme che li ha di fatto bloccati nell’elegante zona precollinare della città dove abita l’esterno della Juventus, in via Picco.

Da una prima e attendibile ricostruzione dei fatti, sembra che fossero in tre a tentare la rapina. Uno di loro è stato arrestato dalla Polizia mentre gli altri sono riusciti a scappare. I ladri farebbero parte di una banda specializzata in furti e rapine nelle ville.

 

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Juventus, Thiago Motta: “Peccato non averla chiusa”

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…

18 minuti ago

Cagliari-Juventus 0-1, a Thiago Motta basta un gol di Vlahovic

Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…

43 minuti ago

Finalmente Sinner può esultare: la notizia che tutti aspettavano

E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…

2 ore ago

Juventus, Giuntoli: “Non possiamo mancare la Champions League”

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…

3 ore ago

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Faremo di tutto per restare lì. Tra marzo e aprile…”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…

3 ore ago

Pazzesco Berrettini, tutti a bocca aperta: è successo due anni fa

Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…

4 ore ago