Gisele Bundchen molla Tom Brady? Tutta colpa di Cristiano Ronaldo: retroscena clamoroso in una delle storie più chiacchierate negli USA
Le loro immagini, felici e innamorati dopo il SuperBowl 2021 vinto dai Tampa Bay Buccaneers, avevano fatto il giro del mondo. Eppure oggi tra Gisele Bundchen e Tom Brady soffia aria di crisi e la colpa è anche di Cristiano Ronaldo.
La storia per certi versi ricorda da vicino quella di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, ma con un finale diverso. Perché Tom Brady e Gisele Bundchen, almeno secondo alcuni media americani, sono ad un passo dalla separazione e il motivo è molto chiaro. Tom, come Buffon, non ne vuole sapere di smettere di giocare a football dopo essere diventato il quarterback più vincente di sempre.
Aveva annunciato il suo ritiro, poi ci ha ripensato e sta continuando con i Tampa Bay Buccaneers ma adesso la moglie si è rotta di aspettare. E così insieme ai tre figli di recente è scappata su una spiaggia della Costa Rica, nella proprietà dove la famiglia Brady si rifugia spesso per le vacanze, lasciando la villa della Florida in cui vivono.
A maggio la top model brasiliana, intervistata da ‘Vogue Uk’, aveva parlato così del loro matrimonio: “Non credo che le relazioni accadano e basta. Non è mai la favola che la gente vuole credere che sia. Ci vuole lavoro per essere davvero sincronizzati con qualcuno, soprattutto dopo che hai figli. Il suo focus è sulla sua carriera, il mio è principalmente sui bambini”. Lei però evidentemente vuole qualcosa in più.
Ma in tutto questo, cosa c’entra Cristiano Ronaldo? Come spiega il ‘Sun’, alla base della decisione del quarterback più titolato della NFL di continuare ci sarebbe stato un incontro qualche mese fa con il fenomeno portoghese. Sarebbero state le parole di CR7 a convincerlo che era giusto andare avanti fino a quando se la sentiva.
Lo scorso marzo Brady era all’Old Trafford per la partita tra Manchester United e Tottenham. Ha visto Cristiano Ronaldo segnare una tripletta e da lì è nata la sua decisione di provarci ancora, nonostante i 45 anni. Ma forse gli costerà il matrimonio.
Sono ventuno i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per Parma-Atalanta, in programma sabato…
Rivelazione pazzesca da parte di Thomas Ceccon. Il campione olimpico ha preso una decisione davvero…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
Addio alla Ferrari, non ci sono più dubbi, è arrivata l'ufficializzazione: ha lasciato la Rossa…
Michele Puglisi, agente proprietario della Mp Management, è intervenuto a Sportitalia per parlarci di alcuni…
Lewis Ferguson ha rinnovato il suo contratto con il Bologna. Il comunicato del club rossoblù:…