Regalo a sorpresa per il ct della Nazionale Roberto Mancini: il dono è unico al mondo e sul web è già follia per l’incredibile oggetto, ecco di cosa si tratta.
L’allenatore dell’Italia ha ricevuto oggi un graditissimo regalo a sorpresa, il valore dell’oggetto è inestimabile ed unico: sul web sono già tutti impazziti, ecco che cosa ha ricevuto.
La pausa nazionali appena conclusa ha nuovamente riaperto la discussione attorno all’Italia, al suo presente ma soprattutto futuro. Gli azzurri di mister Mancini hanno centrato la seconda qualificazione consecutiva alle Final four di Nations League, che si giocheranno nel prossimo giugno, e lo hanno fatto con risultati e prestazioni decisamente convincenti.
La delusione della mancata qualificazione a Qatar 2022 ha enormemente condizionato la fiducia di tutto il gruppo e, non a caso, i risultati che avevano seguito quella tremenda notte di Palermo contro la Macedonia erano stati altalenanti e spesso deludenti.
Le due vittorie contro Inghilterra ed Ungheria, seppur non possano diminuire il dolore per il secondo Mondiale consecutivo mancato dagli azzurri, hanno rappresentato un’iniezione di ottimismo per il domani dell’Italia e soprattutto hanno rinforzato nuovamente alcune posizioni traballanti.
A uscire davvero vincitore è infatti Roberto Mancini. Il ct dell’Europeo vinto nel 2021 era stato tra i più criticati dopo la gara contro la Macedonia e in molti avevano chiesto un suo addio. I saluti non sono arrivati e ora, l’ex tecnico dell’Inter, si gode un regalo a sorpresa da parte della ADM, le immagini hanno già fatto il giro del web.
Nonostante le critiche, pesanti e continue dopo il Mondiale mancato, Mancini resta saldamente il ct dell’Italia e anzi, per il nuovo gruppo di azzurri è già un riferimento troppo importante per pensare di essere cambiato.
La fiducia dei giocatori potrebbe far cambiare idea anche ai tifosi, sempre restii a fare un passo indietro in questi casi, e a dare un primo segnale ci ha pensato la ADM (Agenzia Dogane e Monopoli) che ha consegnato al ct un regalo davvero unico.
Una Fiat 500 azzurro Italia confiscata al Narcotraffico, un simbolo dunque della lotta contro la criminalità e un dono il cui valore non può essere calcolabile, questo il sorprendente regalo fatto al ct in quanto rappresentante della FIGC.
Un gesto simbolico che però ha forte valore emotivo per Mancini, un personaggio che spesso si è schierato contro le ingiustizie e che quindi, meglio di tutti può essere il destinatario di tale pensiero.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…