Le Azzurre tornano alla vittoria dopo la sconfitta di ieri contro il Brasile, una pronta risposta che rilancia L’Italia femminile della pallavolo verso i quarti di finale del Mondiale
Un’altra partita con qualche ombra e un avvio ancora una volta a rilento. Ma la risposta della nazionale femminile di Davide Mazzanti dopo la prima sconfitta subita nel mondiale di pallavolo, ieri, dal Brasile è sostanzialmente autorevole.
Vittoria in quattro set contro il Giappone (20-25, 25-20, 25-14, 25-15) al termine di una partita che le azzurre cominciano con qualche patema d’animo che, a poco a poco, si scioglie per dare spazio a un sostanziale dominio e a una chiusura in assoluta scioltezza.
Successo sostanzialmente ampio e meritato quello dell’Italia che, tuttavia, sembra ancora essere alla ricerca del migliore versione di sé. Un po’ come era capitato nel corso di alcune partite della prima fase, peraltro vinte tutte, e ampiamente, dalle Azzurre, l’Italia accusa alcuni brevi passaggi a vuoto che rischiano di mettere in difficoltà partite apparentemente senza problematiche.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…