Marialuisa Jacobelli, lo scatto è davvero da urlo: i fan restano a bocca aperta. La giornalista di Mediaset continua a spopolare su Instagram
Una nuova grande protagonista del giornalismo sportivo italiano. La crescita professionale di Marialuisa Jacobelli è ormai sotto gli occhi di tutti: la primogenita dell’ex direttore del Corriere dello Sport, Xavier Jacobelli, è diventata uno dei volti più popolari di Mediaset.
E pensare che solo una manciata di anni fa la bellissima Marialuisa Jacobelli non aveva niente a che fare con il mondo del giornalismo sportivo. I suoi primi passi nello showbiz li ha compiuti come modella e in televisione nei panni di una tentatrice di Temptation Island.
Poi, la passione per lo sport e il desiderio di seguire le orme paterne l’ha spinta a tentare la strada del giornalismo televisivo: dalle prime apparizioni in qualche emittente locale fino alla svolta con la chiamata da parte di DAZN il passo è stato brevissimo.
Ma la sua inarrestabile ascesa si è concretizzata con un ulteriore ultimo passaggio, quello sulle reti Mediaset dove è approdata qualche mese fa.
E dall’interno della redazione sportiva dell’emittente del gruppo Fininvest ha scalato posizioni su posizioni, fino a diventare conduttrice di un programma popolare come Pressing.
Bella, anzi bellissima, brillante e disinvolta davanti alle telecamere, Marialuisa Jacobelli ha conquistato tutti. Un successo strepitoso che trova ampio riscontro anche sui social: sul suo profilo Instagram il numero di followers è cresciuto a un ritmo vertiginoso.
Nel giro di qualche settimana, la figlia di Xavier ha superato i 2 milioni di fan, una cifra destinata ad aumentare rapidamente nei prossimi mesi.
Nell’ultimo post apparso proprio sul suo profilo, Marialuisa Jacobelli ha pubblicato uno scatto realizzato al termine dell’ultima puntata di Pressing andata in onda lunedì scorso.
Fasciata alla perfezione in un elegante abito color legno scuro, la bella giornalista ha dato a tutti i sui fan appuntamento alla prossima settimana: “La Serie A continua! Ci vediamo lunedì prossimo“. Immediatamente migliaia di commenti entusiasti hanno inondato il suo post.
Tra questi, anche quello del regista e celebre tifoso della Roma, Enrico Vanzina, che ha pubblicato un cuore e la parola ‘darling‘, tesoro.
Prima della premiazione di Jannik Sinner come vincitore delle ATP Finals, il Presidente FITP, Angelo…
L'avventura potrebbe terminare nel 2024, ci sono pochi dubbi, lo confermano i due esperti. La…
Basta un pari, o anche una sconfitta con un gol di scarto e sarà primo…
Jannik Sinner supera Taylor Fritz 6-4 6-4, nella finale dell'ATP Finals di Torino, ripetendo così…
Forse Simone Inzaghi e tutto il mondo Inter possono tirare un sospiro di sollievo. Hakan…
Licenziamento in Formula 1. E' ufficiale l'improvviso cambiamento in vista del finale di stagione La…