Ibrahimovic e Berlusconi di nuovo insieme? Incontro a sorpresa, i tifosi sognano. Lo svedese ha festeggiato i suoi primi 40 anni
Zlatan Ibrahimovic non ha la minima intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. Il fuoriclasse svedese del Milan sta recuperando dall’intervento al ginocchio a cui si è sottoposto alla fine di maggio dopo la conquista del 19/o scudetto della storia rossonera.
La lunga e dura riabilitazione sembra procedere nel migliore dei modi, tanto che lo svedese dovrebbe riuscire e tornare in campo all’inizio del prossimo anno.
Ma quella di ieri, martedì 4 settembre, è stata una giornata molto particolare per Ibrahimovic che ha compiuto i suoi primi 40 anni. Un’età spartiacque per tutti, figuriamoci per un atleta straordinario come lui.
Per festeggiare degnamente il suo ingresso negli ‘anta’, l’attaccante del Milan si è concesso un doppio regalo da sogno: due splendide Ferrari che vanno a arricchire un paro macchine già di altissimo livello.
Ma un altro regalo, immprtalato da uno scatto apparso sul suo profilo Instagram, ha fatto saltare sulla sedia i tantissimi tifosi del fuoriclasse svedese di origini bosniache.
Gli oltre 55 milioni di followers hanno strabuzzato gli occhi nel vedere Ibrahimovic insieme all’ex presdente del Milan, Silvio Berlusconi.
Lo scatto ritrae lo svedese seduto mentre il patron del Monza gli appoggia le mani sulle spalle guardandolo. Un’immagine che sottolinea un’intesa e una complicità che nel corso degli anni, nonostante percorsi molto diversi, non sono mai venute meno.
Ma è soprattutto la didascalia con cui Ibrahimovic ha completato il post che ha fatto volare i tifosi con la fantasia: “La storia non si cancella e il futuro è ancora da scrivere”.
Una frase a dir poco enigmatica, ma un chiaro riferimento a qualcosa che potrebbe accadere forse anche a breve. Si fanno già delle ipotesi e quella più gettonata riguarda un possibile approdo a fine carriera del fuoriclasse svedese proprio nel Monza di Berlusconi.
In fondo, la missione che Ibrahimovic si era impegnato a compiere al Milan è stata ampiamente realizzata. E magari Berlusconi potrebbe averlo convinto a chiudere in bellezza aiutando i biancorossi nel loro percorso di crescita.
Jannik Sinner deve fare i conti ancora con la vicenda del doping. Arriva un annuncio…
"Era difficile rimettermi in campo, ringrazio Inzaghi": aveva parlato così il centrocampista dell'Inter, Kristjan Asllani,…
Assolutamente pazzesca l'ultima notizia che arriva su Max Verstappen. La Formula 1 resta sgomenta, sarebbe…
Subito Folorunsho titolare, dopo il suo recente arrivo dal Napoli: Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina,…
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è pronto ad adottare qualche cambiamento in vista della sfida di…
La Juventus torna a sorridere e lo fa battendo il Milan con un grande secondo…