Le prodezze di Kvicha Kvaratskhelia non potevano passare a lungo inosservate: l’interesse di un famoso club preannuncia un’offerta irrinunciabile ed i tifosi iniziano a tremare.
L’inizio di stagione in Serie A mostra un sostanziale equilibrio che non lascia intuire una reale favorita alla vittoria finale dello scudetto; chi nelle prime otto gare è riuscito però a distinguersi è senza dubbio il Napoli.
Gli azzurri di mister Luciano Spalletti, dopo un’estate inizialmente travagliata e poi sbocciata in un mercato estremamente positivo, sono stati tra i più continui di questo avvio e si trovano infatti in testa alla classifica con l’Atalanta. Alla base di questo splendido inizio si trova una coesione di squadra invidiabile e, soprattutto, una completa fiducia nell’allenatore da parte di società e giocatori che si traduce in campo con prestazioni degne di nota.
Andando ad analizzare le prestazioni dei singoli si può notare come ci siano diverse sorprese nel Napoli. Da Zambo Anguissa a Lobotka passando per Kim e Raspadori, sono davvero tanti i giocatori azzurri che stanno fino a qui lasciando un segno importante nel cammino dei campani. Proprio di uno di loro ha parlato un ex rilasciando parole che hanno fatto tremare i tifosi azzurri.
E’ l’attuale allenatore del Real Madrid che ha parlato del suo ex club ai microfoni di Rai Sport: parole che rivelano un obiettivo inaspettato. Per Carlo Ancelotti, l’esperienza alla guida del Napoli non è di certo stata tra le più memorabili della sua vincente carriera. Per diverse ragioni che vanno dalla presenza della Juve di Ronaldo fino alle pressioni di una piazza caldissima, il rapporto tra i campani e l’attuale tecnico del Real non è stato vincente quanto ci si aspettava.
Del Napoli è tornato a parlare proprio in questi giorni Ancelotti: l’inizio di stagione tra i temi principali ma soprattutto un nome, quello di Khvicha Kvaratskhelia.
Il georgiano è la sorpresa di questo inizio di Serie A ma per l’ex Milan non è assolutamente così: “Kvaratskhelia la sorpresa? Per chi non lo conosceva, lo seguivamo già da quando ero a Napoli“. Per Ancelotti dunque l’ex Dinamo Batumi è solo una conferma e chissà che l’inizio di stagione sfavillante porti il tecnico del Real a pensarci in ottica calciomercato, i tifosi azzurri sperano di no e intanto continuano a godersi il proprio fenomeno.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…