La notizia che lega Elettra Lamborghini e Dybala confermata direttamente da lei. Si tratta di una scoperta veramente sorprendente, i dettagli lasciano a bocca aperta!
Elettra Lamborghini e Dybala, il gossip rilancia questa voce ma non è certo la prima volta che se ne parla. Infatti c’è una intervista ormai piuttosto datata che vede come protagonista la prorompente cantate originaria di Bologna.
E nel corso della stessa era emerso forte l’argomento che lega in qualche modo Elettra Lamborghini e Dybala. Con parole di prima mano, rilasciate proprio dalla bombastica artista emiliana.
Parole che, ieri come oggi, hanno scatenato la curiosità ed il clamore. Perché l’accostamento tra una cantante sempre in voga ed apprezzata come lei ed un calciatore di primo piano quale è l’attaccante della Roma fa sempre notizia. Cosa c’è tra Elettra Lamborghini e Dybala?
La risposta è sorprendente, nel senso che riguarda un aspetto che proprio nessuno riuscirebbe mai ad aspettarsi. Subito verrebbe in mente qualcosa come un flirt, un fidanzamento ufficiale od una amicizia particolare. Ed invece c’è altro.
Infatti Elettra, intervistata durante la sua partecipazione in veste di giurata a “The Voice” nel 2019, tirò in ballo il giocatore argentino, ai tempi pilastro della Juventus, specificando come fosse vero un collegamento che riguardava entrambi.
La Lamborghini disse che un utente lasciò un commento assai curioso e divertente ad una fotografia che lei stessa pubblicò sul proprio profilo Instagram. Nello scatto, Elettra era ritratta quando aveva circa 5 anni di età.
Il follower le scrisse di trovarla molto somigliante proprio a Paulo Dybala. “Sono andata a vedere ed effettivamente è così”, è come se fossimo stati separati alla nascita”, commentò divertita la bolognese.
Leggi anche: Allegri e la fidanzata, clamoroso: il matrimonio salta all’altare
La quale aveva anche specificato di non avere in gran considerazione il calcio tra i suoi passatempi. “Qualche partita la guardo ma niente più. Però la somiglianza con Dybala mi ha portato grande divertimento. In effetti sono andata a guardare e da bambina gli somigliavo veramente tanto”.
In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…
Illegittimo il licenziamento per giusta causa, Zvonimir Boban ha vinto il ricorso in cassazione contro…
Si è deciso al doppio il quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e…
Il cambio di passo alla fine si è formalizzato. A distanza di poche ore dal…
Un terribile lutto ha colpito il mondo dello sport: l'ex stella della nazionale è passata…
Con un comunicato sul proprio sito la Fiorentina ha annunciato il rinnovo fino al 2029…