Mauro Icardi, la mossa disperata per riconquistare Wanda Nara: Galatasaray furioso. Il centravanti italoargentino tenta il tutto per tutto
Mauro Icardi è sconvolto. Il 29enne centravanti italoargentino, trasferitosi in prestito al Galatasaray nelle ultime ore di mercato, non vuole arrendersi all’idea di perdere la sua compagna e agente, nonchè madre delle sue due bambine, Francesca e Isabella.
L’annuncio ufficiale della separazione diffuso da Wanda Nara sul suo profilo Instagram ha di fatto aperto il vaso di Pandora. Mauro Icardi è rimasto a dir poco scioccato dal freddo comunicato pubblicato dalla sua compagna e agente.
Tanto che un istante dopo l’annuncio postato da Wanda Nara ha fatto di tutto per cercare di riavvicinarsi alla sua quasi ex moglie.
Prima il gesto del tatuaggio con le iniziali sue e di Wanda, poi una mossa quasi disperata che racconta di un uomo ancora più innamorato che mai della sua compagna
E’ infatti notizia di qualche ora fa, diffusa ampiamente da alcuni media argentini, di una clamorosa e improvvisa fuga di Mauro Icardi: il centravanti di Rosario ha infatti piantato in asso compagni e staff tecnico del club turco per volare in Argentina con il primo aereo disponibile.
Un gesto che ha lasciato letteralmente di stucco l’intero stato maggiore della società. Infatti quando il tecnico del Galatasaray, Okan Buruk, aveva diffuso la lista dei convocati per il match poi pareggiato venerdì in casa dell’Adana Demirspor di Vincenzo Montella, era balzata all’occhio la strana assenza di Mauro Icardi.
Né infortunato né squalificato, il 29enne attaccante di Rosario aveva appena segnato il suo primo gol in amichevole con la sua nuova maglia durante la sosta per le nazionali.
L’ex capitano dell’Inter sembrava aver riacquistato una condizione psicofisica più che accettabile soprattutto in vista della ripresa del campionato.
Segnali positivi dopo un periodo particolarmente complesso per l’ex Paris Saint Germain, segnali che lasciavano immaginare un suo ritorno a buoni livelli.
Ed invece Icardi è letteralmente sparito, lasciando a bocca aperta dirigenti, staff tecnico e tifosi che speravano di vederlo finalmente segnare gol pesanti in partite ufficiali.
Si è dunque venuto a sapere che Maurito è volato di nascosto in Argentina, per cercare con una mossa disperata di riconquistare Wanda Nara.
Alle 20.45 il calcio d'inizio di Atalanta-Napoli, partita che sa di sfida-Scudetto o quantomeno che…
Il tennista romano fatto fuori agli Australian Open rivive i fantasmi del passato: è successo…
Termina 2-0 la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan. A decidere il match le…
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…
Jannik Sinner continua ad andare avanti con il suo percorso e la sua carriera: occhio…
Prima il ko in rimonta subito dal Milan in Supercoppa Italiana, poi rocambolesco 2-2 interno…