Antonio Cassano continua ad essere un personaggio discusso. L’ex attaccante ha espresso un giudizio pesante, ma un ex compagno lo ha smentito.
L’ex fantasista di Roma e Sampdoria (fra le altre) sta facendo discutere. Le sue affermazioni sono sempre pesanti, ma questa volta un ex compagno ha svelato la verità.
Ha sempre fatto parlare di sé per colpi di genio in campo e colpi di testa fuori: Cassano rimane un argomento caldo anche oggi. L’ex attaccante, specialmente dopo il lockdown del 2020, ha iniziato ad indossare i panni dell’opinionista grazie alla nascita della BoboTv, canale Twitch in cui compare con Vieri, Adani e Ventola. I quattro raccontano il calcio secondo le loro opinioni e, molto spesso, quelle di Fantantonio sono fortissime e controverse.
Cassano non ha paura di dire ciò che pensa senza filtri, anche se questo gli sta causando qualche problema con ex colleghi. Dopo la vicenda riguardante lo scudetto del Napoli di Maradona, ora è il turno di un suo compagno ai tempi della Roma.
Cassano lo offende, l’ex compagno non ci sta: la risposta contiene la verità
In questi giorni sta facendo discutere un’affermazione di Cassano sul primo scudetto del Napoli vinto con Maradona. Secondo l’ex attaccante, i compagni di squadra dell’argentino erano degli “scappati di casa”: questa espressione ha scatenato un botta e risposta rovente con Renica, che lo ha minacciato di portarlo in tribunale. Anche Ciro Ferrara ha espresso la propria opinione contro Cassano tramite un messaggio social diventato subito virale.
Più recente, invece, un dissidio con un ex compagno di squadra. Ospite del podcast Muschio Selvaggio di Fedez e Luis Sal, Fantantonio ha dichiarato che, secondo lui, Batistuta è stato il compagno più antipatico e tirchio avuto un carriera. L’argentino ha voluto rispondere a questa affermazione svelando un retroscena inedito.
Batigol ha commentato quanto detto da Cassano raccontando qualcosa di sconosciuto fino ad ora: “Essere considerato antipatico da Cassano mi sembra un bel complimento. Appena arrivato a Roma l’ho visto spaesato, non riusciva ad ambientarsi. Ho parlato con mia moglie, l’abbiamo portato a casa nostra e adesso sentire che parla così mi spiace proprio. Mi fa tenerezza”.
L’ex bomber di Fiorentina, Roma ed Inter ha aggiunto di essere sicuro che Cassano non è riuscito a crescere come persona nonostante le opportunità che il calcio gli ha dato durante la carriera. In molti, sui social, si sono immediatamente schierati dalla parte di Batistuta, così come è successo con Renica e Ferrara. In questi giorni si sta assistendo ad un vero e proprio “Cassano contro tutti“.