Alena Seredova si sposa e punge Buffon: “Non vedrete mai….”

Alena Seredova si sposa e punge Buffon: “Non vedrete mai….”. L’ex modella ha annunciato il suo matrimonio a Verissimo

E’ stata per molto tempo una delle coppie dello showbiz calcistico più ammirate e invidiate d’Italia. Lei, la splendida modella e attrice ceka Alena Seredova insieme al portiere più forte del mondo, il numero uno della Juventus e della Nazionale Gigi Buffon.

Alena Seredova
Alena Seredova e Buffon (Ansa)

Sono rimasti insieme per circa dieci anni, Alena e Gigi. Giusto il tempo di convolare a nozze e di mettere al mondo due figli, David Lee e Louis Thomas, oggi poco più che adolescenti.

Ma ad un certo punto l’amore e la passione che li teneva uniti si sono spenti ed entrambi hanno preso strade diverse.

Buffon ha iniziato una relazione con la giornalista Ilaria D’Amico che ancora oggi è più viva che mai, mentre Alena Seredova dopo un periodo da single ha incontrato il nuovo amore della sua vita, l’imprenditore Alessandro Nasi.

Una storia vissuta serenamente e alla luce del sole ma con estrema discrezione da entrambi. Un legame profondo dal quale è nata una bambina, Vivienne Charlotte, accolta con affetto e tenerezza dai due fratelli maggiori.

Alena Seredova, che bordata contro Buffon

Alena Seredova
Alena Seredova (LaPresse)

E proprio per consolidare un amore destinato, almeno nelle intenzioni, a durare per sempre, Alena e Alessandro Nasi hanno deciso di convolare a nozze.

Ad annunciare il futuro lieto evento è proprio la modella ceka, nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo, il celebre e popolare programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5.

In occasione del quale, la Seredova non ha risparmiato una frecciata intrisa di veleno nei confronti del suo celebre ex marito, Gigi Buffon, con il quale è riuscita a mantenere un rapporto che non va oltre una formale cordialità.

Il divorzio, consumatosi tra qualche turbolenza di troppo, ha evidentemente lasciato un segno profondo nell’animo della splendida attrice ceka.

“Io sono sempre stata civile, per me un bicchiere rotto è rotto perciò se anche è rotto non è detto che non posso avere un rapporto civile con lui, ma sicuramente non vedrete mai una foto di tutti insieme sotto l’albero di Natale“.

Insomma, rapporti cordiali e corretti, ma guai a pensare a un’ipotetica famiglia allargata.

 

Gestione cookie