Pierluigi Pardo, arriva uno stop inatteso: cambiano tutti i programmi. Scolta clamorosa nei progetti del conduttore e giornalista sportivo
L’autunno in tv è fatto di grandi riprese ma anche novità. Succede per i programmi sportivi, così come succede che conduttori di solito prestati allo sport facciano altro. Come nel caso di Pierluigi Pardo che ha grandi progetti da realizzare, ma per ora è costretto ad aspettare.
Perché mentre le sue telecronache e i suoi programmi su DAZN, come SuperTele che ha debuttato in questa stagione, sono una certezza c’è anche una sorpresa per i suoi fan. Alla presentazione dei palinsesti di Rai 2 infatti abbiamo scoperto che il 48renne conduttore romano sbarcherà anche nel palinsesti del sabato pomeriggio ma per una volta il calcio non c’entra.
Sarà infatti il conduttore di una nuovo game show nella fascia pomeridiana che apre il weekend, un progetto inedito voluto dalla rete per andare a catturare una fetta di pubblico più ampia. Ti Sembra Normale, questo il titolo del programma, doveva debuttare il 17 settembre ma poi è slittato al 1° ottobre. Solo che, come anticipa il sito specializzato di Davide Maggio, in realtà non succederà.
La prima puntata di Ti Sembra Normale infatti è rinviata a sabato 15 ottobre, sempre che quella sia la collocazione definitiva della rete. Questo sabato invece alle 14 sarà trasmessa una replica di Vorrei dirti che…, il programma domenicale condotto da Elisa Isoardi. E poi, tanto per cambiare, un altro spazio per BellaMa’ con Pierluigi Diaco, in particolare una raccolta con i grandi ospiti che hanno partecipato finora.
Ti Sembra Normale è un game show che prende spunto dall’originale Are You Normal? (in italiano però è senza il punto interrogativo). I concorrenti dovranno muoversi tra risposte ad abitudini e comportamenti degli italiani. La vera risposta a quello che i nostri concittadini considerano normale e meno, basandosi anche su sondaggi e interviste realizzato in giro per strada.
Molti non lo ricordano, ma in realtà per Pardo non è nemmeno la prima volta con un game show. Nel 2016, quando lavorava a Mediaset aveva condotto su Italia 1 il programma Maggioranza Assoluta. E adesso ci riprova.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…