Pierluigi+Pardo%2C+arriva+uno+stop+inatteso%3A+cambiano+tutti+i+programmi
sportitaliait
/2022/10/01/pierluigi-pardo-stop-inatteso-cambiano-programmi/amp/
Ultim'ora

Pierluigi Pardo, arriva uno stop inatteso: cambiano tutti i programmi

Pierluigi Pardo, arriva uno stop inatteso: cambiano tutti i programmi. Scolta clamorosa nei progetti del conduttore e giornalista sportivo

L’autunno in tv è fatto di grandi riprese ma anche novità. Succede per i programmi sportivi, così come succede che conduttori di solito prestati allo sport facciano altro. Come nel caso di Pierluigi Pardo che ha grandi progetti da realizzare, ma per ora è costretto ad aspettare.

Pierluigi Pardo (Instagram)

Perché mentre le sue telecronache e i suoi programmi su DAZN, come SuperTele che ha debuttato in questa stagione, sono una certezza c’è anche una sorpresa per i suoi fan. Alla presentazione dei palinsesti di Rai 2 infatti abbiamo scoperto che il 48renne conduttore romano sbarcherà anche nel palinsesti del sabato pomeriggio ma per una volta il calcio non c’entra.

Sarà infatti il conduttore di una nuovo game show nella fascia pomeridiana che apre il weekend, un progetto inedito voluto dalla rete per andare a catturare una fetta di pubblico più ampia. Ti Sembra Normale, questo il titolo del programma, doveva debuttare il 17 settembre ma poi è slittato al 1° ottobre. Solo che, come anticipa il sito specializzato di Davide Maggio, in realtà non succederà.

Pierluigi Pardo, arriva uno stop inatteso: ecco quando succederà

La prima puntata di Ti Sembra Normale infatti è rinviata a sabato 15 ottobre, sempre che quella sia la collocazione definitiva della rete. Questo sabato invece alle 14 sarà trasmessa una replica di Vorrei dirti che…, il programma domenicale condotto da Elisa Isoardi. E poi, tanto per cambiare, un altro spazio per BellaMa’ con Pierluigi Diaco, in particolare una raccolta con i grandi ospiti che hanno partecipato finora.

Ti Sembra Normale è un game show che prende spunto dall’originale Are You Normal? (in italiano però è senza il punto interrogativo). I concorrenti dovranno muoversi tra risposte ad abitudini e comportamenti degli italiani. La vera risposta a quello che i nostri concittadini considerano normale e meno, basandosi anche su sondaggi e interviste  realizzato in giro per strada.

Pardo raddoppia in tv (LaPresse)

Molti non lo ricordano, ma in realtà per Pardo non è nemmeno la prima volta con un game show. Nel 2016, quando lavorava a Mediaset aveva condotto su Italia 1 il programma Maggioranza Assoluta. E adesso ci riprova.

Federico Danesi

Recent Posts

Nations League, Italia-Francia: le probabili formazioni, Spalletti ne cambia 4

Ultimo match della fase a gironi di Nations League con l'Italia di Spalletti che ospiterà…

7 minuti ago

Nuovo colpaccio della Ferrari: la firma è UFFICIALE

Firma ufficiale in casa Ferrari: che colpo incredibile per la scuderia di Maranello, continua la…

8 minuti ago

ESCLUSIVA SI Trabzonspor, Dragus: “Penso a dare il massimo per questi colori”

Nella giornata odierna, alcuni media rumeni hanno pubblicato articoli riportando presunte dichiarazioni di Denis Drăguș,…

43 minuti ago

Udinese Calcio tra i sei club invitati dall’ECA alla COP29 di Baku

L’Udinese Calcio continua a essere in prima linea nella lotta contro il cambiamento climatico. Le…

1 ora ago

Addio nel calcio a 35 anni, è stato protagonista con la maglia di una big

Si ritira dal mondo del calcio a 35 anni. Per tanto tempo è stato protagonista…

1 ora ago

Italia, Spalletti: “Bilancio? Abbiamo sbagliato una partita, quella con la Svizzera”

Luciano Spalletti, CT dell'Italia, in conferenza stampa ha presentato il match di domani contro la…

1 ora ago