Gossip

Oriana Sabatini e la sua macabra rivelazione: “Il mio nuovo lavoro è…”

Oriana Sabatini e la sua macabra rivelazione: “Il mio nuovo lavoro è…”. Clamorose dichiarazioni della fidanzata di Paulo Dybala

E’ una delle coppie dello showbiz calcistico più seguite e ammirate da tifosi e appassionati di calcio. Quella formata da Paulo Dybala e Oriana Sabatini fa spesso parlare di sè soprattutto sui social dove entrambi recitano un ruolo da protagonisti.

Oriana Sabatini e Paulo Dybala (LaPresse)

Il neo attaccante della Roma e la bella attrice e cantante argentina si frequentano con assiduità da circa quattro anni, da quando la Joya era ancora una stella della Juventus con cui mieteva successi a ripetizione.

Oriana Sabatini in Argentina è diventata popolare fin da giovanissima, prima come attrice poi come cantante. E negli ultimi anni ha acquisito ancora più popolarità attraverso i suoi profili social, Instagram in particolare.

Dirompente, provocatoria, sufficientemente spregiudicata: la fidanzata di Paulo Dybala ha fatto e continua a far discutere per qualche dichiarazione sopra le righe o per alcuni scatti particolarmente audaci.

Ma nel corso di un’intervista concessa qualche ora fa ad un’emittente televisiva sudamericana, Oriana Sabatini ha rilasciato alcune dichiarazioni che non pochi telespettatori hanno definito agghiaccianti.

Frasi dal contenuto particolarmente forte, che lette con estrema attenzione si fatica a definire diversamente.

Oriana Sabatini, la macabra rivelazione sconvolge gli spettatori

Oriana Sabatini (Instagram)

La compagna di Paulo Dybala ha infatti rivelato di avere scelto un nuovo lavoro, una professione davvero originale che in molti hanno definito un po’ macabra.

Sto studiando la tanatoprassi. Si tratta di quella disciplina che opera sui cadaveri, serve a preparare al meglio i corpi delle persone in attesa delle esequie“.

E’ una professione che mi piace molto – continua Oriana Sabatini -: trovo sia particolarmente eccitante lavorare con un corpo senza vita“.

In realtà il lavoro di tanatoprassi non è ancora cominciato e Lady Dybala spiega perchè: “Non ho ancora avuto a che fare con un cadavere, in questo momento sto facendo soprattutto la parte teorica. Si studia come truccare il viso e al tempo stesso aprire il corpo prendendone gli organi“.

Chissà cosa pensa di tutto questo il fidanzato di Oriana: Paulo Dybala in realtà appare concentrato molto di più sulla sua nuova squadra, la Roma e sui prossimo Mondiali con la nazionale argentina.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Juventus, Thiago Motta: “Peccato non averla chiusa”

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…

34 minuti ago

Cagliari-Juventus 0-1, a Thiago Motta basta un gol di Vlahovic

Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…

59 minuti ago

Finalmente Sinner può esultare: la notizia che tutti aspettavano

E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…

2 ore ago

Juventus, Giuntoli: “Non possiamo mancare la Champions League”

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…

3 ore ago

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Faremo di tutto per restare lì. Tra marzo e aprile…”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…

3 ore ago

Pazzesco Berrettini, tutti a bocca aperta: è successo due anni fa

Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…

4 ore ago