Juventus, Vlahovic via a gennaio? Una big fa sul serio, la risposta di Agnelli

Juventus, Vlahovic via a gennaio? Una big fa sul serio, la risposta di Agnelli. Super offerta in arrivo per il 22enne centravanti serbo

E’ un momento decisivo per il futuro della Juventus. Il pessimo avvio di stagione della squadra di Massimiliano Allegri rischia di compromettere le legittime ambizioni del club bianconero sia in campionato che, soprattutto, in Champions League.

Vlahovic
Dusan Vlahovic (LaPresse)

La sosta per gli impegni delle nazionali ha consentito al tecnico livornese di recuperare quasi tutti gli infortunati, ad eccezione di Pogba e Chiesa e di preparare al meglio la sfida contro il Bologna, un match probabilmente decisivo per il prosieguo dlela stagione e per lo stesso Allegri.

Insomma, il futuro della Juventus è adesso. Ma come sempre accade, ad un mese dalla conclusione della sessione estiva di mercato tornano a fare capolino voci e indiscrezioni più o meno attendibili in merito a future, possibili trattative.

Una raffica di rumors che non risparmia nessuno, neanche la Juventus. In questo senso si possono leggere alcuni spifferi che riguardano il futuro del pezzo più pregiato della rosa bianconera, Dusan Vlahovic.

Il 22enne centravanti serbo è l’investimento più rilevante realizzato dal club bianconero negli ultimi anni: a gennaio scorso, il presidente Agnelli ha speso ben 75 milioni di euro per strapparlo alla Fiorentina.

Juventus, Vlahovic addio? Il PSG lo vuole a tutti i costi

Vlahovic
Dusan Vlahovic (LaPresse)

Il rendimento dell’ex bomber non è stato finora all’altezza delle aspettative, forse non solo per sue responsabilità. Vlahovic a sprazzi ha messo in mostra le sue indubbie qualità, ma non quanto staff tecnico, dirigenti e tifosi della Juventus si aspettavano.

Questo però non significa che il giocatore sarà messo sul mercato nelle prossime sessioni. Pertanto,anche se dalla Francia rimbalza la notizia di un concreto interesse del Paris Saint Germain per Vlahovic, il presidente Agnelli è intenzionato a rifiutare qualsiasi offerta.

Salvo clamorosi e ad oggi imprevedibili colpi di scena, il gioiello della nazionale serba è destinato a rimanere in bianconero ancora a lungo. La Juventus potrebbe cambiare idea solo in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League.

Ma è un’eventualità che almeno in questo momento dalle parti della Continassa non vogliono neanche prendere in considerazione.

 

 

Gestione cookie