Marcell Jacobs, il momento è d’oro: fan in delirio per lui! Il velocista azzurro è sempre più al centro della scena internazionale
In questi giorni si sta godendo il meritato viaggio di nozze e ha postato delle foto in compagnia della moglie a Bali. Un relax per ricaricare le pile prime del ritorno all’attività.
Dopo aver affrontato una stagione lunga e piuttosto faticosa, complici anche i molti infortuni, Marcell Jacobs si è dedicato un po’ di vacanza. La delusione per i Mondiali di Eugene è stata in parte cancellata dalla vittoria del titolo europeo a Berlino. Per un tipo super competitivo come lui, non poter gareggiare contro Kerley è stato un duro colpo. Di certo ci saranno altre opportunità per prendersi una rivincita, direzione Parigi 2024. In questo momento l’atletica viene in secondo piano per lo sprinter di El Paso, visto che da poco è convolato a nozze con la sua amata Nicole Daza. Dopo 4 anni di intensa storia d’amore, i due hanno deciso di pronunciare il fatidico si. La cerimonia a dir poco spettacolare è andata in scena alla Torre San Marco a Gardone Riviera. Gli sposi sono arrivati separatamente in motoscafo e hanno scambiato le promesse di amore eterno sotto un magnifico arco di rose bianche. In totale c’erano ben 170 invitati, per una cerimonia che si è rivelata davvero bellissima.
Marcell e Nicole hanno poi preso il volo direzione Asia. Il loro viaggio di nozze è iniziato da qualche giorno e le mete “sicure” (perlomeno quelle annunciate) sono Bangkok e Bali. Proprio in Indonesia li abbiamo ritrovati tramite l’ultimo posto condiviso dal campione olimpico di Tokyo 2020 su Instagram. Jacobs ha festeggiato in un colpo solo compleanno e matrimonio, spendendo le candeline in una cenetta a lume di candela sulla spiaggia. Entrambi bellissimi, in abiti estivi si sono concessi uno scatto indimenticabile.
Esattamente un anno fa, Marcell chiese a Nicole Daza di sposarlo e dopo una lunga serie di preparativi i due sono convolati a nozze in questo settembre 2022. Nel 2019 hanno avuto il loro primo figlio, Anthony, mentre l’anno seguente è nata Megan. Jacobs ha poi anche Jeremy, nato da una relazione precedente. Un bellissimo quadretto familiare che si spera possa conferire il massimo della serenità al primatista europeo dei 100 metri.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…