Francesco Totti e Ilary Blasi, la situazione sta precipitando: sono tutti preoccupati

Francesco Totti e Ilary Blasi, la situazione sta precipitando: sono tutti preoccupati. Le ultime news non sono davvero incoraggianti

La separazione tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice di Mediaset prosegue tra le carte degli avvocati. Trovare un punto d’intesa non sembra così facile.

Francesco Totti Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi (AnsaFoto)

Una separazione che non si annunciava facile e che sta diventando più complessa del previsto. Francesco Totti e Ilary Blasi sono arrivati al punto in cui nessuno coppia vorrebbe arrivare: lo scambio delle carte bollate degli avvocati. Dopo la crisi, le dichiarazioni pubbliche e i tentativi andati a vuoto di accordo spontaneo, non è rimasto altro che proseguire in un muro contro muro che inizia a logorare una delle famiglie da “copertina” dello sport italiano. In base a quanto riportato oggi sulle colonne de Il Messaggero, l’ex capitano della Roma e la conduttrice di Mediaset si stanno avviando alla separazione giudiziale. I tempi si prospettano lunghi e si attende ormai che uno dei due faccia la prima mossa. L’ex numero 10 giallorosso ha approfittato del suo compleanno (il 27 settembre scorso) per prendersi un momento di assoluto relax, al fianco dei suoi tre figli e di Noemi Bocchi.

Francesco Totti e Ilary Blasi, la situazione sta precipitando: si va verso la separazione giudiziale

Totti Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi (AnsaFoto)

Per quanto riguarda Ilary, resta impassibile mostrando di tanto in tanto delle sue foto da sola sui social. Non mancano poi le frecciatine al marito, come dopo aver postato un’immagine di un negozio di Rolex. Il motivo è ovviamente legato alle dichiarazioni dell’ex attaccante della Nazionale sui presunti orologi che la Blasi avrebbe portato via dalla cassetta di sicurezza. Il motivo, secondo quanto riferito dal settimanale Chi, sarebbe quello di “fare un dispetto al marito”. Di certo, vista la reazione pubblica del #10, l’effetto deve essere stato quello sperato dall’ex Letterina.

Fatto sta che i rispettivi legali (Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace per lui, Alessandro Simeone per lei) sono già in azione da tempo. Come sottolineato resta soltanto da capire chi per primo depositerà il ricorso, ma ormai si parla di pochi giorni. Il silenzio che la coppia ha scelto nelle ultime settimane, dopo qualche scaramuccia mediatica di troppo, potrebbe essere interpretata come la quiete prima della tempesta. I loro fan sono dispiaciuti ma anche incuriositi per capire come andrà a finire tutta questa storia.

Change privacy settings
×