Ambra-Allegri, la bordata che non ti aspetti: si scatena la polemica

Ambra-Allegri, la bordata che non ti aspetti: si scatena la polemica. Fa ancora discutere la storia tra l’attrice e l’allenatore della Juventus

Una relazione appassionata, sincera, finita come peggio non si poteva. La storia d’amore durata circa quattro anni tra l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri e l’attrice e conduttrice Ambra Angiolini si è conclusa a causa, di un tradimento del tecnico livornese.

Allegri e Ambra
Allegri e Ambra (Ansa)

Eppure sembrava una delle coppie più solide e affiatate. La stessa ex conduttrice di Non è la Rai in più occasioni aveva ribadito come la relazione con Allegri le avesse cambiato la vita, in meglio.

Max è l’uomo che ho sempre sognato di incontrare sul mio cammino, una persona che ha contribuito a rendere migliore la mia vita“.

Ma l’idillio è durato relativamente poco: l’amore si è trasformato in rancore, tanto che tra i due non è stato possibile ripristinare un rapporto fosse anche di reciproca correttezza formale.

Nel frattempo, Massimiliano Allegri ha iniziato una nuova relazione con un’attraente manager di Lugano, Nina Lange Barresi. I due sono stati ripetutamente immortalati dai paparazzi mano nella mano per le vie della città elvetica.

Non è ancora noto invece se e come Ambra Angiolini abbia scacciato il fantasma del suo ex compagno, ma è certo che la ferita lasciatale da questa storia non si è ancora rimarginata.

Ambra-Allegri, la frecciata non passa inosservata

Ambra
Ambra Angiolini (LaPresse)

Ne è la riprova la battuta la vetriolo che la conduttrice romana ha riservato ad Allegri in occasione dell’ultima puntata di X Factor, il celebre talent show di cui Ambra Angiolini è membro della giuria.

Nel corso della terza puntata delle blind audition, la conduttrice a un certo punto è salita sul palco e rilasciato una frase che non è per nulla passata inosservata. Anzi, la stoccata che ha rifilato in tv all’attuale allenatore della Juventus è giunta come un fulmine a ciel sereno.

“Se non avessi fatto dodici mesi di psicoterapia, visto il mio ultimo ex, tu saresti sicuramente il prossimo“. La battuta ha immediatamente fatto il guro dei social, dove si è innescata una dura polemica tra i fan della conduttrice.

Al dibattito andato in scena sui social network ha visto coinvolti anche i tifosi della Juventus, in questo periodo tutt’altro che entusiasti.

 

 

Gestione cookie