Chiara Nasti, amaro sfogo sui social: “É diventato impossibile”. La compagna di Mattia Zaccagni denuncia una situazione dolorosa
Una vera svolta, quella che sta vivendo Chiara Nasti: perché per una delle influencer più amate e commentate d’Italia si avvicina il momento topico, anzi due. Nei prossimi mesi la sua routine quotidiana cambierà totalmente e lei lo attende con ansia. Ma intanto sta passando in momento complicato.
Per questo Chiara, con la consueta schiettezza, ha denunciato tutto via social. La ‘colpa’ è del suo stato di salute, di una pancia che settimana dopo settimana sta crescendo in vista del parto per il suo primo figlio che consoliderà la relazione con Mattia Zaccagni, Però per adesso è dura accettare questa situazione, soprattutto per una come lei che è sempre stata abituata ad uscire e ad essere indipendente.
Invece adesso è costretta a stare in casa e a fare solo lo stretto necessario. “Vi giuro che per me è diventato impossibile anche uscire. Non sto scherzando… Ho un mal di schiena atroce e faccio fatica a muovermi. Pensavo mi venisse una pancia un po’ più piccolina…invece è tutta in fuori perché non mi si è distribuita sui lato… è davvero ingombrante”, ha scritto ai suoi follower.
In effetti nelle ultime immagini che ha postato, la pancia è davvero evidente e lei ha confessato di aver preso fino ad ora 5 chili, nemmeno un peso esagerato considerando quello che manca al parto. Secondo i calcoli, il piccolo Thiago dovrebbe nascere nelle prime settimane di novembre e quindi manca circa un mese e mezzo alla scadenza naturale.
Chiara intanto continua a tenersi in forma con Carmine, il suo personal trainer, ma si rende anche perfettamente conto di essere limitata. A darle forza c’è la sua famiglia attuale e c’è Mattia Zaccagni. Lei e il centrocampista della Lazio hanno coppia fissa dall’restate dello scorso anno e il loro rapporto si è evoluto molto in fretta.
In tarda primavera lei ha confermato le voci della gravidanza, con segno che ora sono evidentissimi. Ma poi qualche settimane fa a Ischia Mattia le ha anche chiesto ufficialmente di sposarlo. Succederà il prossimo anno, quando Thiago comincerà a crescere e la pancia sarà sparita.
In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…
Illegittimo il licenziamento per giusta causa, Zvonimir Boban ha vinto il ricorso in cassazione contro…
Si è deciso al doppio il quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e…
Il cambio di passo alla fine si è formalizzato. A distanza di poche ore dal…
Un terribile lutto ha colpito il mondo dello sport: l'ex stella della nazionale è passata…
Con un comunicato sul proprio sito la Fiorentina ha annunciato il rinnovo fino al 2029…