Ibrahimovic (AnsaFoto)
Zlatan Ibrahimovic sbarca al cinema: così non l’avete mai visto. Il centravanti del Milan è atteso dal debutto sul grande schermo
Nell’ultimo periodo il nazionale svedese si è potuto dedicare anche ad altro. Presto tutti i fan potranno gustarselo nel nuovo film di Asterix e Obelix, in uscita a febbraio 2023.
Non sono stati mesi facili questi ultimi per Zlatan Ibrahimovic. Anche per un super atleta come lui subire un intervento di ricostruzione del ginocchio, a 41 anni quasi compiuti, non è un affare da poco. L’articolazione che gli aveva dato così fastidio nell’ultimo campionato lo ha costretto ad un lungo stop, con la speranza di lasciarlo in pace nella seconda metà di questa stagione. Alla sua età e dopo aver vinto lo scudetto, molti si sarebbero ritirati al posto suo. La differenza tra Ibra e gli altri sta però proprio qui: dove gli altri mollano lui si esalta. A mostrare le sue altissime motivazioni è stato lui stesso grazie ai social, dove ha postato alcuni video di allenamenti a stretto contatto con la natura. Volato in Svezia, dove possiede una sua isola, il centravanti del Milan si è messo sotto con un training camp degno dei migliori pugili. Niente scuse o comodità, solo pace e lavoro duro. La ricetta perfetta dovrebbe consentirgli di rivedere in campo a gennaio 2023, in tempo per la Supercoppa italiana da disputare contro l’Inter a Riyadh.
Proprio in concomitanza con il suo ritorno in campo (subito dopo) vedremo però Ibrahimovic anche sotto altre viste. Si perchè come annunciato nella primavera del 2021, il fenomeno di Malmö è pronto a sbarcare anche al cinema. Il suo debutto sul grande schermo avverrà a febbraio 2023, nell’ultimo film della fortunata serie di Asterix e Obelix. La pellicola si intitola Asterix & Obelix: Il Regno di Mezzo (L’empire du Milieu nella versione originale francese), dove il calciatore svedese interpreta il ruolo del legionario romano Antivirus. Proprio lui ha voluto condividere sui propri canali Twitter e Instagram il trailer del film. Reciterà accanto a mostri sacri come Marion Cotillard (che interpreta Cleopatra) e Vincent Cassel (nel ruolo di Giulio Cesare). Non resta che attendere pochi mesi per gustarci l’Ibra attore.
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…