Ultim'ora

“Auguri vita, ti amo da morire”: Francesco Totti torna a sorridere

“Auguri vita, ti amo da morire”: Francesco Totti torna a sorridere. Dopo settimane di sofferenza e polemiche, un po’ di serenità

Le settimane più complicate della sua vita, dopo la prematura scomparsa del padre, portato via dal Covid. Un dolore che la separazione da Ilary Blasi ha rinnovato, ma per Francesco Totti ci sono anche momenti da ricordare.

Francesco Totti torna a sorridere (ANSA)

Come nel giorno del suo 46esimo compleanno. Fino ad un anno fa sempre in famiglia, sempre con la moglie al suo fianco, sempre circondato dall’affetto dei figli. Per ovvi motivi Ilary non si esprimerà, almeno non in pubblico. In compenso però l’hanno fatto Cristian e Chanel, i due eredi più grandi del capitano, quelli che utilizzano anche i social per esprimersi.

Cristian ha puntato su una immagine nella quale sono insieme in campo, entrambi con la maglio della Roma e di appoggiano uno all’altro. “Auguri vita, ti amo da morire“, ha scritto e non c’è bisogno di aggiungere altro. Chanel invece ha postato una foto in cui suo padre la bacia sulla guancia e anche in questo caso il messaggio è emblematico: “Auguri all’unico uomo della mia vita, ti amo tantissimo”. E le note sono quelle di Vasco che canta ‘Io e te, come nelle favole’.

Francesco Totti torna a sorridere: le parole valgono come un abbraccio

Una prima risposta, che lui ha voluto condividere con i suoi follower, a tutti quelli che pensavano di vedere i figli della coppia (Isabel giustamente è quella meno esposta) dalla parte della madre. Come in ogni separazione, augurandosi che non volino coltelli, per i figli non è facile fare scelte e dare preferenze ma intanto sanno chiaramente cosa pensare.

Gli auguri di Cristian Totti al padre (Instagram)

In fondo fin da subito sia Francesco che Ilary hanno detto di mettere al primo posto comunque e sempre il bene dei loro figli. E in questo senso, dalle indiscrezioni trapelate, andava l’accordo per lasciare a loro la villa all’Eur nella quale la famiglia ha sempre vissuto fino ad oggi. Il resto è ancora tutto da chiarire e resterà relegato alle carte che sanciranno la loro separazione. Ma per Totti oggi è un bel giorno.

Federico Danesi

Recent Posts

Simone attento, ti stanno preparando il piattino

Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…

1 ora ago

Juventus, Thiago Motta: “Peccato non averla chiusa”

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…

2 ore ago

Cagliari-Juventus 0-1, a Thiago Motta basta un gol di Vlahovic

Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…

2 ore ago

Finalmente Sinner può esultare: la notizia che tutti aspettavano

E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…

4 ore ago

Juventus, Giuntoli: “Non possiamo mancare la Champions League”

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…

4 ore ago

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Faremo di tutto per restare lì. Tra marzo e aprile…”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…

5 ore ago