Cristiano+Ronaldo%2C+la+crisi+non+ha+fine%3A+arriva+un+inatteso+paragone+che+spiazza+i+tifosi
sportitaliait
/2022/09/26/cristiano-ronaldo-la-crisi-non-ha-fine-arriva-un-inatteso-paragone-che-spiazza-i-tifosi/amp/
Ultim'ora

Cristiano Ronaldo, la crisi non ha fine: arriva un inatteso paragone che spiazza i tifosi

Il momento nero di Cristiano Ronaldo sembra non conoscere fine: arriva un inatteso paragone che spiazza i tifosi, ecco con chi.

Il fenomeno portoghese del Manchester United continua a far parlare di sè ma per motivi diversi dal solito, a confermare il periodaccio arriva un clamoroso paragone dall’Italia, ecco con chi.

Cristiano Ronaldo (Credit: ANSA)

Una delle più grandi sorprese che l’inizio di stagione 2022/2023 sta regalando è il crollo verticale avuto da Cristiano Ronaldo.

Il fenomeno portoghese, da sempre considerato come uno dei migliori giocatori del mondo, e alle volte di sempre, sta vivendo un momento estremamente complicato come mai successo prima d’ora.

La travagliata estate di CR7, passata a tentare di trovare una nuova sistemazione ricevendo però solo una lunga serie di no, ha influito fortemente sulla sua immagine e la mancata preparazione ha ulteriormente peggiorato il tutto.

L’ex Juventus e Real Madrid non sembra essere riuscito ad entrare nel calcio preteso dal neo tecnico Erik Ten Hag e, in alcuni momenti, sembra anche essere non pienamente coinvolto nelle dinamiche di spogliatoio.

Un incubo che a pochi mesi dal Mondiale desta ansia e preoccupazione ma che soprattutto rischia di lasciare una macchia indelebile sull’incredibile carriera di Ronaldo.

A confermare ciò è arrivato un inatteso e divertente paragone direttamente dall’Italia, uno smacco per il portoghese che dovrà fare ora i conti con l’ironia tagliente dei social.

Il momentaccio di CR7 è un assist per l’opinionista italiano, il suo paragone fa sorridere

La fama e la forza di Cristiano Ronaldo, oltre che ad un fiume di fan, ha portato inevitabilmente anche a tantissimi hater, sia tra i semplici appassionati che tra i giornalisti.

Una condizione quasi inevitabile per giocatori con la sua popolarità e a cui il portoghese non ha mai badato troppo se non per caricarsi ulteriormente in vista delle gare più importanti.

Anche in Italia i detrattori di CR7 sono diversi, alcuni più noti altri magari solo tifosi. Tra i più famosi c’è senza dubbio Antonio Cassano, proprio a lui si deve l’incredibile paragone che ha scatenato il web: le sue parole rilasciate ad Alessandro Catttelan su Rai 2 sono tutte da ridere.

Antonio Cassano da Cattelan (Credit: web)

“Sei forte, hai vinto tanto, sei fenomenale ma sei sempre il secondo. Sai a chi assomigli? A Toto Cotugno, l’eterno secondo a Sanremo, queste le divertenti parole di Fantantonio, un secondo posto che fa riferimento alla sua personale classifica di gradimento dei calciatori, ma che strappa lo stesso un sorriso.

Per Ronaldo, che già in passato aveva risposto allo stesso Cassano, questo è sicuramente un affronto relativamente pesante ma che, come sperano i suoi sostenitori, potrà dargli ulteriroe carica per ritornare il fenomeno che tutti conoscono.

 

 

Alessandro Lisi

Recent Posts

Hernanes a Sportitalia: “Alla Lazio manca un bomber da 20 gol. McTominay il mio 8 preferito in Serie A”

Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…

3 ore ago

Torna il Royal Rumble della Serie A. Mai così, perché Milan e Napoli devono vincere questo weekend

La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…

3 ore ago

Serie A, le probabili formazioni del 13° turno

Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…

4 ore ago

È sempre più la Juventus di Thiago Motta

“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…

5 ore ago

“Ci lascia il più grande di tutti”: tifosi distrutti

La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…

5 ore ago

Inter, a Verona per dimenticare il rigore di Calhanoglu

Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…

6 ore ago