Zlatan+Ibrahimovic+esalta+i+fan%3A+l%26%238217%3Bultimo+video+%C3%A8+per+uomini+veri%21
sportitaliait
/2022/09/23/zlatan-ibrahimovic-esalta-fan-ultimo-video-per-uomini-veri/amp/
Calcio

Zlatan Ibrahimovic esalta i fan: l’ultimo video è per uomini veri!

Zlatan Ibrahimovic esalta i fan: l’ultimo video è per uomini veri! Lo svedese prosegue il suo recupero dall’infortunio al ginocchio

Sui social l’attaccante del Milan posta spesso i suoi metodi di allenamento. L’ultima trovata è degna del miglior Rocky. Non poteva non arrivare una pioggia di like e commenti.

Zlatan Ibarhimovic (AnsaFoto)

A 41 anni (che compirà il prossimo 3 ottobre) è ancora in grado di essere un autentico trascinatore. Zlatan Ibrahimovic ha già stupito il mondo del calcio con lo scudetto conquistato lo scorso anno con il Milan. Il centravanti svedese è stato in grado di mettere a segno 8 reti in campionato, tutte pesantissima nella prima parte di stagione, e di guidare con carisma i suoi compagni anche dalla panchina. I dolori al ginocchio lo hanno costretto ad una nuova operazione in estate. Quello che poteva sembrare uno stop definitivo si è trasformato nell’ennesima sfida da vincere. In questi mesi Ibra si sta focalizzando sul suo ritorno in campo, non volendo nemmeno sentir parlare di ipotesi ritiro. E’ convinto di poter dare ancora tanto al Milan e al football in generale. Per farlo deve ritrovare la sua miglior condizione e di certo non sta perdendo tempo. Le immagine condivise in queste ore su Instagram sono tutte un programma, oltre che una grande fonte di ispirazione per tutti i suoi seguaci.

Zlatan Ibrahimovic, l’allenamento in stile Rocky manda tutti in estasi – VIDEO

Che Ibrahimovic non fosse uno come tutti gli altri ce ne eravamo accorti da tempo. Il video di Instagram ha tolto ogni dubbio sulla sua tempra fisica e mentale, proiettandolo nell’immaginario collettivo al fianco degli eroi del cinema come Rocky o Rambo. L’attaccante ha mostrato una capanna spartana dove si allena a contatto con la natura. La location dovrebbe essere un’isola acquistata dal giocatore del Milan nel 2012, come riferito dal quotidiano svedese Aftonbladet, chiamata Davenso, nel lago Mälaren (costo circa due milioni e mezzo di euro). Flessioni inclinate, addominali, esercizi a corpo libero, il tutto in un rifugio raggiunto con l’elicottero. Come tatuato sulla sua schiena, il leone che è in lui è pronto ancora a ruggire e lo farà presto. Il suo rientro in campo, per la gioia dei tifosi rossoneri, è previsto per il prossimo anno. La data segnata sul calendario è quella del 18 gennaio 2023, giorno in cui il Milan sfiderà l’Inter a Riad nel match valevole per la Supercoppa Italiana. Vedremo se realizzerà anche questa impresa.

Angelo Papi

Recent Posts

Hernanes a Sportitalia: “Alla Lazio manca un bomber da 20 gol. McTominay il mio 8 preferito in Serie A”

Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…

53 minuti ago

Torna il Royal Rumble della Serie A. Mai così, perché Milan e Napoli devono vincere questo weekend

La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…

1 ora ago

Serie A, le probabili formazioni del 13° turno

Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…

2 ore ago

È sempre più la Juventus di Thiago Motta

“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…

3 ore ago

“Ci lascia il più grande di tutti”: tifosi distrutti

La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…

3 ore ago

Inter, a Verona per dimenticare il rigore di Calhanoglu

Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…

4 ore ago