Stefano Tacconi, la figlia Virginia fa commuovere tutti: quante emozioni sui social. L’ex portiere della Juventus si trova in una struttura di recupero
Sono trascorsi quasi cinque mesi da quel sabato di fine aprile quando Stefano Tacconi si sentì male all’improvviso ed entrò in un tunnel di cui ancora oggi non si vede l’uscita. L’ex portiere della Juventus, rimasto vittima di un’emorragia cerebrale provocata da un aneurisma, si trova tutt’ora ricoverato in una struttura ospedaliera.
A destare preoccupazione tra i tifosi e i fan dell’ex numero uno bianconero è il silenzio assoluto calato sulla vicenda da qualche settimana a questa parte. Il primogenito di Tacconi, Andrea, ha smesso di fornire informazioni e aggiornamenti sulle condizioni di salute del padre.
Gli ultimi messaggi pubblicati da quest’ultimo erano più che altro un incoraggiamento a se stesso e al resto della famiglia, un invito esplicito a non arrendersi e a continuare a lottare. “Papà lotta come un leone, non è certo titpo da arrendersi“.
In realtà di notizie concrete neanche l’ombra. Stefano Tacconi, dopo il ricovero nella terapia intensiva dell’ospedale di Alessandria, è stato trasferito in una struttura ad hoc per il recupero delle funzioni neurologiche primarie.
In assenza di notizie concrete, spunta a sorpresa un post che ha già fatto il pieno di like. Sul suo profilo Instagram, Virginia Tacconi ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme al padre, alla madre Laura e ai suoi fratelli.
“La mia famiglia per sempre“, la frase molto semplice ma di grande impatto emotivo che ha scatenato la commozione dei tantissimi tifosi che sperano prima o poi di rivedere Stefano Tacconi in condizioni di salute per lo meno accettabili.
E i prossimi giorni potrebbero in tal senso portare qualche novità di rilievo. Si attende che l’ex portiere della Juventus venga sottoposto a nuovi controlli che ne confermino gli eventuali progressi compiuti in questi ultimi mesi.
Tutto però rimane, almeno fino ad ora, avvolto in un silenzio che si fa sempre più inquietante: il primogenito Andrea infatti non ha pubblicato nulla di recente in merito alla salute di papà Stefano.
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…
Tadej Pogacar ha rilasciato una confessione che ha commosso tutto il suo nutrito gruppo di…
Il messaggio di Jannik Sinner è commovente: l'omaggio del numero uno al leggendario Rafa Nadal…
Dopo la vittoria esterna contro la Roma, il Bologna torna all'Olimpico questa volta per affrontare…