Informazioni utili

NOW TV, l’occasione è a dir poco clamorosa: i tifosi possono esultare

NOW TV, l’occasione è a dir poco clamorosa: i tifosi possono esultare. L’emittente online di Sky propone soluzioni particolarmente vantaggiose

NOW è un servizio di streaming on-demand e in diretta di Sky. Lanciato per la prima volta nel Regno Unito nel 2012, il servizio è diventato disponibile anche in Irlanda, in Italia, in Germania e Austria. E proprio per gli utenti italiani sono in arrivo proposte molto vantaggiose.

NOW TV (Ansa)

I vertici aziendali della piattaforma online, che sta vedendo crescere il numero degli abbonati e degli utenti ha deciso di lanciare una nuova offerta per tutti gli appassionati di Sport.

La tv online di Sky, che mette a disposizione tutti i contenuti della pay-tv di Comcast, ha deciso di offrire il cosiddetto Pass Sport alla metà del prezzo per i prossimi quattro mesi, quindi fino al 31 gennaio del 2023.

L’offerta è attivabile fino al 02/10/2022 ed è riservata ai nuovi clienti NOW. La proposta consente l’attivazione del Pass Sport per 4 mesi al prezzo complessivo di 29,99 euro che sarà addebitato in unica soluzione al momento dell’adesione all’offerta.

Al termine del periodo di visione quadrimestrale, l’offerta si rinnoverà a 14,99 euro al mese, salvo variazioni del prezzo di listino.

Una proposta decisamente appetibile che non può non intrigare i tanti appassionati di sport: proposta che ai presenta molto ben dettagliata.

NOW TV, l’occasione è pazzesca: i tifosi possono esultare

NOW TV (Ansa)

L’offerta Sport comprende tutti gli eventi più importanti del mondo del Calcio e dello Sport firmato Sky: la UEFA Champions League 2022-2024 con 121 partite su 137 a stagione, la Serie A TIM 2022-24 con 3 partite su 10 ogni giornata, la Serie BKT 2022-24, il calcio europeo, i motori, il tennis internazionale e molto altro.

Inoltre, è disponibile una selezione di partite di Premier League per la stagione 2022/2025, di Bundesliga per le stagioni 2022-2025 e della Ligue 1 per le stagioni 2022-2024. Tutti i Gran Premi di Formula 1 fino alla fine della stagione 2022, tutta la MotoGP fino alla fine della stagione 2025.

Ampio spazio anche al tennis internazionale con alcuni dei più importanti tornei trasmessi in rigorosa diretta: si tratta delle prossime edizioni del torneo di Wimbledon fino al 2026, tutti i tornei ATP Masters 1000, le Nitto ATP Finals, 5 tornei ATP 500 e 7 tornei ATP 250 a stagione fino al 2023.

 

 

 

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Terremoto agli Australian Open, abbandona il torneo

Annuncio in conferenza stampa: "Le mie condizioni erano già peggiorate al termine della precedente partita.…

2 minuti ago

Milan, allo Stadium un secondo tempo da dimenticare: troppi tasselli negativi

Un netto passo indietro soprattutto sul piano della reazione. Il Milan si è trovato ancora…

31 minuti ago

Siparietto Sinner: è successo di nuovo tutto all’improvviso

Siparietto inaspettato per Jannik Sinner: il numero 1 del mondo del tennis ha attirato ancora…

1 ora ago

Napoli, prima prova di maturità superata: Conte tira dritto verso l’obiettivo

Prova del nove doveva essere: la prova del nove è stata superata brillantemente dal Napoli…

2 ore ago

Schumacher, finisce un’epoca: tifosi senza parole

Michael Schumacher ha scritto la storia della Formula 1, ma ora è arrivato il momento…

2 ore ago

Ultim’ora Sinner, che batosta: sì alla squalifica

Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…

3 ore ago