Ultim'ora

Infortunio Dybala, arriva il responso ufficiale: i tifosi romanisti trattengono il fiato

Infortunio Dybala, arriva il responso ufficiale: i tifosi romanisti trattengono il fiato. L’ultimo aggiornamento non lascia spazio a dubbi

Non ci sono solo i tre punti persi contro una concorrente diretta come l’Atalanta a preoccupare Josè Mourinho. Perché il tecnico ha appena recuperato Nicolò Zaniolo ma intanto deve fare i conti con altre due potenziali defezioni importanti.

Infortunio Dybala, arriva il responso ufficiale (ANSA)

Le parole del tecnico dopo la partita dell’Olimpico sono state molto chiare: “Se Paulo avesse giocato, sarebbe stato diverso. Ma lui non ha giocato. Non mi piacciono gli zero punti, ma mi piacciono il gioco e lo spirito. Abbiamo anche un problema con Pellegrini al flessore, che sullo 0-1 non è voluto uscire e da capitano è rimasto fino alla fine per aiutare. Questo è un altro problema per noi. Vedremo se questi 15 giorni saranno sufficienti a recuperare Pellegrini e Dybala”.

I tifosi romanisti hanno trattenuto il fiato, perché i giallorossi continuano a perdere pezzi fondamentali della rosa. Adesso però è arrivata la risposta definitiva sull’infortunio muscolare di Dybala e qualcuno può tornare a respirare, anche se non c’è nulla di definitivo.

Infortunio Dybala, arriva il responso ufficiale: come Pellegrini, è in dubbio

Il primo responso ufficiale sull’infortunio di Dybala è questo. Il fantasista partirà regolarmente per il ritiro della sua Nazionale dopo essere stato convocato per le amichevoli contro Jamaica e Honduras.

A meno di due mesi dai Mondiale in Qatar, vuole giocarsi fino in fondo le chances di essere convocato con l’Albiceleste e non può mancare. D’accordo con il club quindi si unirà ai compagni della nazionale e le sue condizioni saranno valutate attentamente dallo staff medico argentino. Il problema  al flessore della coscia sinistra esiste, ma con la terapia potrebbe rientrare da solo.

Lorenzo Pellegrini (LaPresse)

E Lorenzo Pellegrini come sta? Una prima risposta è arrivata dal ct azzurro Roberto Mancini, che lo ha convocato per la Nations League contro Inghilterra e Ungheria: “Pellegrini lo valutiamo tra oggi e domani. Spinazzola invece mi ha chiamato e mi ha detto che non si sente benissimo, ha bisogno di lavorare due settimane e l’ho lasciato a casa. Gli altri li ho lasciati a casa perché sono due partite, non volevo chiamarne tantissimi”.

Federico Danesi

Recent Posts

Simone attento, ti stanno preparando il piattino

Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…

3 ore ago

Juventus, Thiago Motta: “Peccato non averla chiusa”

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…

4 ore ago

Cagliari-Juventus 0-1, a Thiago Motta basta un gol di Vlahovic

Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…

4 ore ago

Finalmente Sinner può esultare: la notizia che tutti aspettavano

E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…

6 ore ago

Juventus, Giuntoli: “Non possiamo mancare la Champions League”

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…

6 ore ago

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Faremo di tutto per restare lì. Tra marzo e aprile…”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…

7 ore ago