Una Diletta Leotta ancora più bella fa sognare tutti. Lei non nasconde nulla di quello che è un fisico da favola. Meravigliosa come mai l’abbiamo vista prima.
Diletta Leotta, da anni, è entrata nell’immaginario collettivo di milioni di italiani. La bionda conduttrice televisiva, punta di diamante dell’emittente sportiva DAZN, è diventata la regina indiscussa dei social nel nostro Paese.
Forte di un esercito di followers, la siciliana con cadenza quasi quotidiana ci ha abituati a deliziarci gli occhi con i suoi post dall’elevato contenuto di sensualità. La splendida Diletta Leotta è sempre al top della forma, ed anche oggi che ha 31 anni in realtà è come se ne avesse sempre dieci in meno.
Ma l’avete vista ancora una volta, Diletta Leotta? Bella come una giornata d’estate ai Tropici, o come le spiagge della sua Sicilia. La catanese pure questa volta sa come fare per mantenere alta la temperatura e bollenti gli spiriti dei suoi innumerevoli ammiratori.
La vediamo in costume da bagno, immersa nella piscina a terrazza di una delle tante località di mare della sua Regione d’origine. La Leotta appare disinvolta, come se la fotocamera non ci fosse. E l’acqua purtroppo nasconde tante delle sue grazie.
Tanto si è detto e tanto si è immaginato in merito alle sue love stories passate, vere o presunte che fossero. L’anno scorso ad esempio si era molto vociferato del rapporto avuto con Can Yaman, con quella relazione finita però dopo pochi mesi.
Secondi molti, si trattava solamente di una montatura pubblicitaria. Ma in fondo ai fans di Diletta la cosa più importante è che lei continui sempre ad offrire nuovi contenuti sul suo profilo Instagram. Per divorarla con gli occhi e per fare correre forte l’immaginazione.
Leggi anche: Wanda Nara, nuova bufera in arrivo: sono davvero troppo vicini
Lei è sempre bellissima oltre ogni dire, con le curve al posto giusto, con una pelle splendida e liscissima, e con un sorriso sfavillante. La donna che chiunque vorrebbe avere al proprio fianco al risveglio ogni mattina. Voi cosa ne pensate di Diletta? È o non è ogni volta sempre più ammaliante?
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…