Prosegue tra non poche difficoltà la stagione della Roma di Mourinho, costretto a rinunciare a un altro giocatore importante per un lungo periodo
La stagione della Roma, divisa tra impegni di campionato e coppe europee prosegue con qualche pausa ma anche con non pochi problemi.
Tornato alla vittoria in Serie A a Empoli, dopo il tonfo di Udine e in Europa League, dopo la sconfitta di Ludogorets, il club giallorosso deve fare i conti con gli assenti.
Appena recuperato Zaniolo, costretto a fermarsi alcune settimane fa per un infortunio alla spalla, perso per un lungo periodo Wijnaldum, rinunciando a Dybala – anche lui out per alcune partite prima del rientro – Mourinho incassa adesso un’altra indisponibilità di rilievo.
Il difensore olandese Rick Karsdorp, in campo in Europa League nella vittoria (3-0) contro i finlandesi dell’HJK ha riportato una lesione al menisco interno del ginocchio sinistro. Un problema di carattere serio che significa non meno di un mese e mezzo di stop e intervento chirurgico.
La lesione è stata confermata da un comunicato stampa della Roma che ha immediatamente messo a riposo il giocatore, indisponibile dunque nel turno di campionato in programma contro l’Atalanta – oggi alle 18, uno dei big match in programma nel settimo turno di Serie A.
Seguendo i programmi Karsdorp dovrebbe andare sotto i ferri fin dai prossimi giorni, con ogni probabilità martedì a St. Moritz, presso la clinica specializzata Klinik Gut. L’intervento sarà seguito personalmente dal direttore della struttura il dottor Georg Ahlbaumer e dal suo staff.
Un paio di giorni di degenza e un lungo periodo di recupero per Karsdorp: non meno di un mese e mezzo. Se il decorso post-operatorio proseguirà secondo le previsioni il rientro dovrebbe essere pianificato a novembre. Nella migliore delle ipotesi in vista del derby contro la Lazio, in programma il 6 novembre alle ore 18.
Annuncio in conferenza stampa: "Le mie condizioni erano già peggiorate al termine della precedente partita.…
Un netto passo indietro soprattutto sul piano della reazione. Il Milan si è trovato ancora…
Siparietto inaspettato per Jannik Sinner: il numero 1 del mondo del tennis ha attirato ancora…
Prova del nove doveva essere: la prova del nove è stata superata brillantemente dal Napoli…
Michael Schumacher ha scritto la storia della Formula 1, ma ora è arrivato il momento…
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…