Manuel Bortuzzo dice basta, ha perso la pazienza: “Non devo avere paura di niente”

Manuel Bortuzzo dice basta, ha perso la pazienza: “Non devo avere paura di niente”. L’ex gieffino ha aperto un nuovo capitolo della vita

Dopo molte chiacchiere, da parte degli altri, Manuel Bortuzzo esce allo scoperto e conferma la storia d’amore con la tiktoker Angelica Benevieri che gli sta facendo aprire un capitolo nuovo dopo il burrascoso addio a Lulù Selassié.

Manuel Bortuzzo (Instagram)

L’ex nuotatore azzurro ed ex gieffino ne ha parlato al settimanale “Chi” raccontando che in realtà si conoscono già da almeno tre anni ma si sono avvicinati soltanto negli ultimi mesi. Il merito è tutto del cugino do Angelica, amico stretto di Manuel: “Angelica è una ragazza speciale, è la cugina di uno dei miei migliori amici”.

E così, prima di uscire ha messo le mani avanti: “Ho chiesto il permesso a suo cugino. Mi faccio mille problemi, ma quando vivi sensazioni che ti fanno star tranquillo non devi avere paura di niente”. In affetti ha fatto bene perché la storia sembra poter decollare e metterà fine a tutte le speranze di rivederlo insieme a Lulù Selassié.

Manuel Bortuzzo dice basta, ha perso la pazienza: nessuno può toccare i suoi sentimenti

Angelica può essere la ragazza giusta, Manuel lo sente e lo racconta: “Siamo usciti una sera insieme con gli amici e ci siamo avvicinati. Mi ha fatto vedere una foto che ci siamo scattati tre anni fa nel ristorante dove lavora, è stata una bella coincidenza, nella vita tutto può succedere”.

Ma questa intervista serve anche per mettere fine alle critiche ferocissime scatenate nei giorni scorsi da un video di Angellica, quello in cui sembrava prendere in giro le persone disabili. “Non voglio dire niente, credo che la sua posizione nei miei confronti abbia chiarito tutto”. L’ex gieffino non ha tirato fuori l’argomento convivenza, forse scottato da quello che è successo con Lulù.

Il nuovo amore di Manuel è Angelica Benevieri (Instagram)

Ma in effetti l’amore con la Benevieri non è l’unico progetto che Bortuzzo ha per il suo futuro. Il sogno è quello di tornare a gareggiare in vasca, questa volta tra gli atleti paralimpici. Si sta allenando, dal prossimo anno tornerà anche in gara e l’obiettivo di Parigi 2024 adesso è più vicino.

Change privacy settings
×