Diletta Leotta, salta Milan-Napoli: il motivo è davvero sorprendente. La conduttrice di DAZN non sarà al Meazza per la sfida scudetto
Questo primissimo scorcio di campionato mette di fronte, in questa settima giornata, la sfida tra le due squadre più in forma del momento, il Milan e il Napoli. L’attesa è tale che lo stadio Meazza ha già fatto registrare il tutto esaurito.
La grande sfida tra i rossoneri campioni d’Italia e gli ambiziosi azzurri di Luciano Spalletti sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN.
E proprio per questo, la stragrande maggioranza dei tifosi aveva la certezza che il commento a bordo campo di pre e post partita non potesse non toccare che a lei, Diletta Leotta.
La trentunenne giornalista siciliana ha infatti abituato i suoi fan a raccontare soprattutto le emozioni delle grandi sfide, gli incontri tra le big del nostro campionato. E in tal senso le ultime indiscrezioni procedevano proprio in quella direzione.
Diletta Leotta avrebbe dovuto narrare i momenti precedenti e quelli successivi alla sfida di San Siro, un match che potrebbe raccontare molto nella lotta al vertice.
E invece, l’attesa ha lasciato il posto a un briciolo di delusione tra i tanti abbonati a DAZN che domenica sera si metteranno davanti al televisore.
Diletta Leotta infatti in queste ore è impegnata in ben altre vicende, decisamente più intime e personali. La bionda cronista catanese si trova infatti a Taormina dove sta per essere celebrato il matrimonio del suo amatissimo fratello, Mirko Manola.
Lui, ormai rinomato chirurgo plastico con studio a Milano, porta un cognome diverso dalla sorella e conduttrice sportiva di DAZN essendo figlio del primo matrimonio della mamma Ofelia. La futura sposa, la bella Irene Simeone, è anche lei un medico.
Un post apparso sul profilo Instagram di Diletta Leotta ha tolto ogni dubbio sulla sua assenza dal terreno del Meazza: “Che emozione!“, il messaggio chiaro e semplice a corredo dello scatto che la ritrae sorridente a fianco del fratello.
Dunque, il prossimo appuntamento su DAZN per tutti i fan della giornalista è fissato per la ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali.
Il Genoa, nella giornata di ieri, ha ufficializzato l’esonero di Alberto Gilardino: al suo posto…
Il monegasco Charles Leclerc è concentrato ed è stato piuttosto chiaro: ecco cosa succederà quando…
Formula 1, Gran Premio Las Vegas: Ferrari ancora in corsa per il titolo costruttori Tutto…
Dal Napoli capolista alla Juventus sesta in classifica ci sono soltanto due punti: nel mezzo…
La Ferrari si gioca il Mondiale costruttori nelle ultime quattro gare della stagione. Intanto, prima…
Nessuno tra gli squalificati della 13ª giornata della Serie A: dopo le decisioni del Giudice Sportivo, nessun…