E’ passata già un mese dall’inizio del campionato e con la 7.a giornata arriva anche la pausa per le Nazionali. Di seguito tutte le indicazioni per seguire i match in programma da venerdì 16 a domenica 18 settembre
Nelle stagioni passate, a metà settembre, il campionato di Serie A era appena iniziato e si attendeva l’avvio delle Coppe europee. In questo anomalo 2022, con il Mondiale autunnale e la pausa di oltre un mese, siamo già arrivati alla settima giornata, l’ultima prima dell’interruzione dovuta alla conclusione della fase a gironi di Nations League.
Solito programma spezzatino anche per questo turno di campionato che comincerà già venerdì 16 settembre con Salernitana-Lecce. Sabato 17, senza big in campo a causa dei recenti impegni europei e con Bologna-Empoli (esordio di Thiago Motta sulla panchina dei felsinei), Spezia-Sampdoria e Torino-Sassuolo con i granata che, in caso di vittoria, potrebbero portarsi provvisoriamente a un punto dalla vetta.
Domenica 18 settembre con un programma davvero interessante. Le prime sei della classifica, infatti, si affronteranno tra loro in tre match da non perdere. Si comincia alle 12.30 con l’Inter ospite della lanciatissima Udinese, reduce da quattro vittorie consecutive. Alle 18, all’Olimpico, la Roma punta al sorpasso sull’Atalanta. Chi vince si prenderà la vetta provvisoria della classifica in attesa del posticipo delle 20.45 tra Milan e Napoli a San Siro. Completano il programma Cremonese-Lazio e Fiorentina-Verona con biancocelesti e viola che vorranno riscattare le brutte sconfitte in coppa contro Midtylland e Istanbul Basaksehir.
La diretta tv e streaming delle partite della 7.a giornata di Serie A seguirà la consueta distribuzione con Dazn che trasmetterà i 10 match, di cui 3 in simulcast su Sky. Le 7 partite in esclusiva su Dazn saranno visibili anche sul canale Zona Dazn presente alla posizione 214 del decoder Sky per coloro che hanno attivato la relativa offerta a 5 euro al mese.
Di seguito la programmazione completa dei match della 7.a giornata di Serie A con orari e diretta tv
Venerdì 16 settembre:
Salernitana-Lecce (20.45) | Dazn, Sky Sport
Sabato 17 settembre:
Bologna-Empoli (15) | Dazn e Zona Dazn
Spezia-Sampdoria (18) | Dazn e Zona Dazn
Torino-Sassuolo (20.45) | Dazn e Sky Sport
Domenica 18 settembre:
Udinese-Inter (12.30) | Dazn e Sky Sport
Cremonese-Lazio (15) | Dazn e Zona Dazn
Monza-Juventus (15) | Dazn e Zona Dazn
Fiorentina-Verona (15) | Dazn e Zona Dazn
Roma-Atalanta (18) | Dazn e Zona Dazn
Milan-Napoli (20.45) | Dazn e Zona Dazn
Dopo la sosta Nazionali, il cammino della Juventus riparte oggi dal big match contro il…
Manuel Bortuzzo non smette di emozionare: è protagonista di un video che arriva dritto al…
Tutto pronto per l'esordio di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma: la formazione giallorossa sarà…
Schumacher torna al centro di un caso mediatico: rivelazione sconcertante, cosa sta succedendo nel mondo…
L'annuncio sul futuro di Jannik Sinner è arrivato chiaro e tondo: ecco cosa può accadere…
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…