Alessandro Del Piero, ex giocatore della Juventus [Credit: web] - Sportitalia
Alessandro Del Piero non bada a spese e arriva con un’auto da urlo che non può passare inosservata: ecco come accompagna i figli a scuola.
L’ex stella della Juventus sorprende tutti con una vettura incredibile che lascia senza fiato: ecco la fotto dell’auto di lusso con cui ha accompagnato a scuola i figli.
Non sono di certo sorprendenti le foto di vacanze extralusso di alcuni dei campioni della Serie A o di altri campionati, come, allo stesso modo, non è assurdo vederli girare con macchine extralusso, spesso targate dallo sponsor della società per cui giocano. Il parco macchine di Mbappè o ancor di più di Cristiano Ronaldo, ad esempio, sono tra i più famosi in assoluto sia per quantità che per qualità delle vetture da loto possedute.
Il legame tra calciatori italiani e auto di marchi nati nel Bel Paese è poi ancor più forte di quanto si possa pensare. Durante gli Europei del 2021, osservando il ritiro azzurro, era parso evidente come le auto più gettonate fossero proprio Ferrari e Lamborghini. Anche dopo la chiusura delle carriere da giocatori però la passione resta. E’ questo il caso di Alex Del Piero, passato non inosservato mentre accompagnava a scuola il figlio Tobias con un’auto incredibile.
Alessandro Del Piero è stato tra i calciatori più apprezzati della sua generazione, amatissimo ancora iìoggi in particolare dai suoi ex tifosi della Juve i quali, ormai da tempo, sognano un suo ingresso in società. Per il momento però, l’ex Campione del Mondo, vive la sua vita da imprenditore a Los Angeles dove, oltre ad una scuola calcio, ha aperto un ristorante di cucina italiana.
Grazie anche a questi suoi investimenti, Pinturicchio, può permettersi tutti i comfort da lui desiderati tra i quali spunta un’auto da sogno: le foto con lui che accompagna a scuola il figlio Tobias in Lamborghini fanno impazzire il web.
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…