Diletta Leotta sorprende tutti: “L’ho amato fin da ragazzina”

Diletta Leotta sorprende tutti: “L’ho amato fin da ragazzina”. La conduttrice DAZN aveva ben chiaro in testa cosa fare da grande

Un’icona di bellezza, certo. Ma Diletta Leotta preferisce essere considerata come una che è stata capace di aprire una strada quando ancora non c’era. Perché il calcio è sempre stato molto una materia maschile e lei ha rivoluzionato un po’ il concetto da quando è arrivata a DAZN.

Diletta Leotta sorprende tutti (Instagram)

Lo ha raccontato e si è raccontata in una lunga intervista a ‘Moving the Goalposts’, la newsletter che il quotidiano britannico The Guardian dedica al calcio femminile. “Ricordo che nel 2018 ero completamente sola in questo campo, ma ora ci sono tante donne che fanno questo lavoro, quindi sono davvero felice di far parte di questa squadra piena di donne. Non era facile all’inizio inserirsi in un mondo dominato dagli uomini”.

Lei con quello che fa tutti i giorni a DAZN ha coronato il suo sogno perché “ho amato il calcio sin da quando ero una ragazzina. Ma devi essere perfetto quando parli di calcio. Io ero ossessionata da questa idea e a volte ho perso la mia autenticità. Ma ora penso di essere pronta ad essere me stessa ogni volta e a mostrare la mia personalità. Forse questa è una delle cose più importanti che posso fare”.

Diletta Leotta sorprende tutti: l’amore per il calcio ma non è l’unico interesse

Quindi ormai l’amore per il calcio lo conosciamo, ma non è l’unica passione nella vita attuale di Diletta. Lo abbiamo capito una volta di più con le foto delle sua vacanze. Una in particolare, quella in cui compariva per la prima volta ufficialmente con lei anche Giacomo Cavalli, che da mesi è indicato come suo nuovo fidanzato.

Era già successo a giugno, quando Diletta e Giacomo erano partiti entrambi per le Baleari, destinazione Formentera. In realtà allora avevano fatto di tutto apparentemente per farsi notare anche se era stata missione inutile, almeno per i paparazzi di ‘Chi’. Avevano scelto di arrivare separati, anche se poi sull’aereo erano saliti e hanno viaggiato insieme.  Ma finora la conduttrice DAZN si era guardata bene dal postare immagini insieme a Giacomo.

Diletta Leotta a a San Siro (Instagram)

Il modello bresciano da diversi mesi a questa parte appare e scompare abilmente dalla sua vita. C’era subito prime e subito dopo Natale, anche sulle nevi di St. Moritz. Più di recente erano stati fotografati diverse volte insieme a Milano, l’ultima delle quali nel suo appartamento, sempre dai paparazzi di ‘Chi’.

Change privacy settings
×