Cassano+ci+va+gi%C3%B9+pesantissimo%3A+partita+%26%238216%3Bvergognosa%26%238217%3B%2C+le+sue+dichiarazioni+fanno+discutere
sportitaliait
/2022/09/14/cassano-ci-va-giu-pesantissimo-partita-vergognosa-le-sue-dichiarazioni-fanno-discutere/amp/
Calcio

Cassano ci va giù pesantissimo: partita ‘vergognosa’, le sue dichiarazioni fanno discutere

Antonio Cassano ci va giù pesantissimo ancora una volta: partita “vergognosa” e le sue dichiarazioni fanno già discutere, ecco cosa ha detto.

L’opinionista della BoboTV si conferma ancora una volta senza peli sulla lingua, il suo parere su Juve-Salernitana non lascia spazio ad interpretazione:eccolafortissima dichiarazioneche fadiscutere.

Antonio Cassano [Fonte: web] – Sportitalia
La turbolenta sesta giornata di Serie A è ormai alle spalle ma la sensazione è che difficilmente si finirà di parlarne molto presto. A creare scandalo ed aprire un fiume di discussioni sono state le insufficenti prove di arbitri e VAR, in particolare posticipo tra Juve e Salernitana. Dopo il doppio vantaggio dei campani nel primo tempo, i bianconeri di Max Allegri avevano dapprima portato la gara sul 2-2 per poi trovare, grazie ad un’incornata di Arek Milik, il gol del decisivo 3-2. Tutto inutile poichè il VAR Banti e l’arbitro Marcenaro annullano per presunto fuorigioco di Bonucci, il 19 avrebbe partecipato in maniera attiva all’azione provocando il conseguente intervento della tecnologia per non convalidare la realizzazione.

La scelta del giovane direttore di gara era già parsa discutibile a diversi moviolisti ed ex arbitri in TV ma ad aumentare la portata delle discussioni, è stata un’immagine uscita nel post partita la quale mostrava come il difensore azzurro fosse tenuto in gioco da Candreva. Tra le mille polemiche si inserisce l’opinione di Antonio Cassano: le sue parole rilasciate sui canali social personali sono pesantissime.

Cassano senza mezzi termini: “Partita vergognosa” e il web insorge

Un fatto considerato gravissimo quello successo nel postecipo domenicale tra Juve e Salernitana, un errore che, in epoca VAR, non ha precedenti (nella fattispecie del fuorigioco). La gravità della svista di Banti e dell’arbitro di campo Marcenaro ha già aperto enormi discussioni in tutti i talk show sportivi e, come ormai di abitudine, anche Antonio Cassano ha dato la sua opinione.

Le parole di Fantantonio sono pesantissime, tanto da aprire sin da subito la iù classica delle discussioni sul web: al centro della critica non c’è il direttore di gara ma Massimiliano Allegri.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus [Credit: ANSA] – Sportitalia
“Una partita vergognosa”, questa la frase pronunciata dall’opinionista della BoboTV che ha scatenato il web. Un commento duro non sulla direzione arbitrale ma bensì sulla gara disputata dalla Juventus, ancora una volta, a detta di Cassano, ben sotto la sufficienza. L’ex fantasista della Nazionale ha voluto quindi sottolineare come, grazie alle polemiche arbitrali, stia passando sottotraccia l’ennesima prova dimenticabile della squadra di Allegri cogliendo così l’occasione di riconfermare le sue già note critiche.

Alessandro Lisi

Recent Posts

Paradossi della sosta: il record di Fonseca, il “caso” Lautaro e la follia del Genoa

In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…

1 ora ago

Milan, causa persa con Boban: la testa va alla Juventus

Illegittimo il licenziamento per giusta causa, Zvonimir Boban ha vinto il ricorso in cassazione contro…

2 ore ago

Coppa Davis, Italia-Argentina 2-1: azzurri in Semifinale

Si è deciso al doppio il quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e…

2 ore ago

Genoa, ecco Vieira: il profilo del nuovo tecnico

Il cambio di passo alla fine si è formalizzato. A distanza di poche ore dal…

3 ore ago

È morta una stella della Nazionale, scomparsa terrificante

Un terribile lutto ha colpito il mondo dello sport: l'ex stella della nazionale è passata…

3 ore ago

Fiorentina, rinnovato il contratto di Martinelli

Con un comunicato sul proprio sito la Fiorentina ha annunciato il rinnovo fino al 2029…

3 ore ago