Wanda Nara, tutta la verità su Mauro Icardi: piovono like sui social. La moglie e agente del centravanti argentino svela alcuni curiosi retroscena
Ha ripreso in mano le redini della sua vita familiare e coniugale con grinta e una determinazione fuori dal comune. Wanda Nara, dopo un periodo di crisi durato svariati mesi, è tornata decisamente al fianco del marito, il centravanti argentino Mauro Icardi.
Tra le tante attività di carattere commerciale e imprenditoriale a cui la bionda influencer argentina si dedica da parecchio tempo ne resta una di fondamentale importanza. Wanda Nara è infatti l’agente e procuratrice dell’ex centravanti dell’Inter e non più tardi di due settimane fa ne ha curato il clamoroso trasferimento da Parigi a Istanbul.
Un passo inatteso fino a poco tempo fa che l’intera famiglia Icardi ha accolto con grande entusiasmo. Mauro Icardi, dopo un lungo periodo trascorso quasi da fuori rosa nel Paris Saint Germain, è stato accolto da tifosi, dirigenti e staff tecnico del Galatasaray come una vera e propria star.
Tutti si aspettano da lui tanti gol,, quelli necessari a tornare ai vertici del calcio turco. E la stessa Wanda Nara, inizialmente scettica sull’operazione Galatasaray, ha dovuto ricredersi.
In un botta e risposta con i suoi followers, l’imprenditrice argentina ha svelato alcuni retroscena del suo trasferimento nella capitale turca.
“Ho i bambini più incredibili del mondo. Sono i più felici ad ogni trasferimento. Domani iniziano la scuola per la seconda volta quest’anno. E questa volta a Istanbul. Ho viaggiato in un fine settimana”.
Il racconto di Wanda Nara prosegue e si capisce dalle sue parole come tutto sia avvenuto in pochissimo tempo e con grande rapidità.
“Ho trasferito la famiglia, abbiamo fatto la presentazione e il contratto, ho cercato case, ho visitato scuole. Sono partita avendo organizzato tutto, le lezioni iniziano domani a Istanbul. E tornerò perché lunedì registreremo”.
In merito al programma del Cantante Mascherato al quale partecipa come giurata, Wanda Nara ha chiarito ancora una volta di andare meravigliosamente d’accordo con le sue colleghe.
“Amo tutti. Se fossi diversa mi farei notare. Sono molto trasparente e quasi ossessiva sul mio lavoro“.
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel corso del…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria contro…
Alle 20.45 il calcio d'inizio di Atalanta-Napoli, partita che sa di sfida-Scudetto o quantomeno che…
Il tennista romano fatto fuori agli Australian Open rivive i fantasmi del passato: è successo…
Termina 2-0 la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan. A decidere il match le…
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…