Monica Bertini, svelato il segreto della sua bellezza: i fan restano senza parole. La giornalista sportiva di Mediaset è una delle regine dei social
C’ chi sostiene che la vera rivale di Diletta Leotta sia soltanto lei, Monica Bertini. La 39enne giornalista emiliana originaria di Parma è ormai da parecchi anni una delle grandi protagoniste del piccolo schermo.
Senza ombra di dubbio è uno dei volti più noti e amati del tg sportivo delle reti Mediaset, in onda tutti i giorni. E Monica Bertini è una delle conduttrici storiche di un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport.
La bella cronista emiliana, spigliata e brillante, colpisce per la sua disinvoltura davanti alle telecamere e, inutile negarlo, per la sua indubbia avvenenza.
Non è un caso che sui suoi profili social siano ormai migliaia i followers che la seguono conquistati dal suo viso quasi perfetto e dalle sue forme prorompenti.
La bellezza è dunque uno dei segreti di Monica Bertini, che ne fanno a tutti gli effetti una sorta di alter ego di Diletta Leotta. Non che esista una rivalità esplicita tra le due giornaliste e conduttrici, ma sui social la contrapposizione esiste eccome.
In quanto ad avvenenza, il duello tra le due è senza dubbio di alto livello. Monica Bertini non ha nulla da invidiare alla sua collega. E sotto l’aspetto professionale la cronista emiliana sembra possedere più armi rispetto alla cronista siciliana di DAZN.
Molti si domandano poi quale sia in effetti il segreto della prorompente bellezza della conduttrice di Sport Mediaset. Molto probabilmente non ne esiste uno solo, ma è la stessa giornalista parmense a svelarne uno proprio attraverso i social.
Sul suo profilo Instagram, Monica Bertini ha postato uno scatto che la ritrae all’esterno di una camera per la crioterapia. Si chiama ‘Longevity Suite’, la stanza della longevità. Un nome che è tutto un programma.
E’ dunque questa l’arma segreta che la bellissima Monica Bertini utilizza per mantenere la sua forma smagliante? Può darsi, certamente questo particolare accorgimento sembra aver incontrato il gradimento dei suoi tantissimi fan.
Like e complimenti si sono succeduti con regolare continuità, segno che la stanza della longevità ha conquistato tutti.
In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…
Illegittimo il licenziamento per giusta causa, Zvonimir Boban ha vinto il ricorso in cassazione contro…
Si è deciso al doppio il quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e…
Il cambio di passo alla fine si è formalizzato. A distanza di poche ore dal…
Un terribile lutto ha colpito il mondo dello sport: l'ex stella della nazionale è passata…
Con un comunicato sul proprio sito la Fiorentina ha annunciato il rinnovo fino al 2029…