Totti-Blasi, la novità è clamorosa: tutto rimesso in discussione!

Totti-Blasi, la novità è clamorosa: tutto rimesso in discussione! Si inseguono le voci sulla quotidianità della coppia, non ancora separata

A quanto sembra i due starebbero tornati a vivere insieme dopo la lunga parentesi estiva, nella loro casa all’Eur. Gli avvocati sono al lavoro per trovare un punto d’incontro tra le parti.

Totti-Blasi
Francesco Totti-Ilary Blasi (AnsaFoto)

La storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi è ormai terminata. Anzi no. I titoli di coda della loro separazione sono più lunghi del previsto, o perlomeno di quanto avessero ipotizzato i principali siti e fonti di gossip. Si perchè dopo aver trascorso la lunga estate lontani (ma anche fianco a fianco a Sabaudia) i due ora si ritrovano sotto lo stesso tetto nella casa dell’Eur. La parentesi agostana ha visto lui recarsi a Montecarlo, mentre lei si è rilassata in Croazia. A luglio Ilary si era concessa anche un bellissimo viaggio in Tanzania in compagnia dei figli. Ora, a settembre, si torna alla normalità, alla quotidianità di tutti i giorni e addirittura allo stesso indirizzo. Da qualche giorno stanno condividendo la casa, visto che nessuno dei due vuole abbandonare il tetto coniugale in fase di separazione. In un contesto in cui i rapporti vengono definiti molto tesi, le schermaglie di natura legale vanno avanti e condizionano anche le loro mosse. Ovviamente avendo a disposizione una villa estremamente spaziosa, la possibilità di rimanere ognuno per conto suo non manca davvero.

Totti-Blasi, la novità è clamorosa: sono tornati a vivere nella stessa casa

Totti-Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi allo Stadio Olimpico (AnsaFoto)

Parallelamente a questo tipo di realtà surreale, vanno avanti gli incontri dei legali delle parti, in cerca di un accordo che possa soddisfare tutti. L’avvocato Alessandro Simeone per Ilary Blasi, gli avvocati Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace per Francesco Totti. Proprio Bernardini de Pace era a Sabaudia qualche giorno fa (a casa dell’ex capitano della Roma) e adesso a Roma. L’unica cosa su cui le parti in causa sono pienamente d’accordo è tutelare nel migliore dei modi i loro tre figli: Cristian, 17 anni tra poco, Chanel, 15, e Isabel, 6. Sugli altri aspetti si parla di una pesantissima distanza, con nessuno dei due che vuole fare un passo indietro. Un attrito che rispecchia un rapporto ai ferri corti da tempo. Prima di andare in tribunale andrà comunque trovato un punto d’incontro, anche se al momento sembra davvero improbabile. Il punto di partenza è che all’interno della villa di famiglia resteranno i ragazzi, mentre i genitori si alterneranno.

Change privacy settings
×