Jannik Sinner affronta Carlos Alcaraz allo Us Open. In palio c’è un posto in semifinale. Ecco dove seguire l’attesissimo match
E’ il match che concluderà i quarti di finale dello Us Open quello tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz in campo stanotte, non prima delle 2.30, sull’Arthur Ashe Stadium.
E’ il terzo confronto diretto negli ultimi due mesi, quello odierno, tra i due migliori talenti del tennis mondiale, ormai già certezze per risultati ottenuti e ranking. Lo scorso luglio ne sono andati in scena due, a Wimbledon negli ottavi e nella finale di Umago. In entrambi si è imposto l’azzurro al punto da far scrivere di una maledizione “italiana” per Alcaraz, il quale, tra un match e l’altro, aveva anche perso la finale di Amburgo con Musetti.
Entrambi arrivano alla sfida di stanotte reduci da due match di ottavi di finale molto impegnativi, terminati al quinto set rispettivamente contro Ivashka (per Sinner) e Cilic. Chi vince avrà una semifinale non certo impossibile contro il qualificato del primo quarto di finale di giornata, in programma alle 19.30, tra Rublev e Tiafoe.
Considerando già la semifinale della parte alta del tabellone tra Ruud e Khachanov, comunque andrà nella parte opposta, lo Us Open 2022 decreterà un nuovo vincitore Slam, come accaduto già nella scorsa edizione quando a trionfare fu Danil Medvedev. Una vittoria quella del russo che ha precluso a Novak Djokovic la conquista del Grand Slam, considerato che Nole si era presentato a Flushing Meadows da campione in carica di Australian Open, Roland Garros e Wimbledon.
Il match dei quarti dello Us Open tra Sinner e Alcaraz sarà visibile in esclusiva su Eurosport International. L’emittente è ricevibile su Sky sul canale 210 del decoder ma anche in streaming, a pagamento, all’interno delle app di Discovery+ e di Dazn oltrechè su Eurosport Player.
Gli highlights di Sinner-Alcaraz saranno trasmessi anche su Sky Sport 24 domattina quando è previsto anche il passaggio in replica della partita sempre su Eurosport con Rublev-Tiafoe e i due quarti di finale del torneo femminile.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…