Ilary Blasi e Francesco Totti tornano insieme: la clamorosa svolta fa impazzire il pubblico. La separazione è arrivata ad una fase decisiva
Da almeno due mesi è l’argomento del giorno e continuerà ad esserlo anche nelle prossime settimane, Perché ogni volta che potrebbe calare il silenzio sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, in realtà spuntano novità. L’ultima è clamorosa anche se comprensibile.
Secondo ‘Il Corriere della Sera’ infatti Ilary e Francesco sarebbero tornati a vivere insieme nella grande villa all’Eur che è stata il loro nido fino a poco tempo fa. In realtà nessun riavvicinamento, ma una soluzione di comodo in attesa di stabilire cosa succederà e delle altre proprietà. La loro idea sarebbe quella di intestarla ai figli in modo che entrambi, anche se a settimane o giorni alterni, possano andarci per seguirli.
Questa potrebbe essere già la settimana decisiva dei primi incontri con i rispettivi avvocati. Da una parte Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace che rappresenteranno l’ex calciatore. Dall’altra Alessandro Simeone, il legale di Ilary. E in mezzo il tentativo di portare avanti una separazione consensuale.
Ilary Blasi e Francesco Totti tornano insieme
Hanno provato a tenere la loro separazione circoscritta, ma fin dal momento in cui l’hanno annunciata sapevano che invece la bomba sarebbe esplosa. Ogni occasione è buna per parlarne ed è successo anche nella prima puntata de La Vita in Diretta che ha ripreso su Rai 1.
Ne hanno parlato quelli che li conoscono abbastanza da vicino. Come Adriana Volpe, che a Mediaset ha lavorato negli ultimi due anni, come concorrente e poi opinionista del Grande Fratello Vip. “L’ho vista molto magra, provata e tesa – ha detto – anche quando lavorava. In fondo credo che non vogliano far trapelare agli altri quella che è una situazione complessa, più di quanto sembra”.
Ma sull’argomento è intervenuta pure Francesca Fagnani che qualche mese fa a Belve, su Rai 2, aveva intervistato Ilary. Una chiacchierata lunga e in mezzo era finito anche il discorso della eventuale separazione e dei presunti tradimenti. In quell’occasione Ilary aveva negato tutto e la Fagnani a difende: “In una coppia, la verità i coniugi la devono solo a loro stessi. Riguarda solo loro, inutile indagare”.