Georgina Rodriguez, rivelazioni da brividi in tv: fan preoccupati. La modella spagnola è legata a Cristiano Ronaldo da oltre sei anni
Da sei anni a questa parte sono la coppia più in vista dello showbiz calcistico internazionale. E con il passare del tempo diversamente da altri sodalizi amorosi, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez appaiono ancora più legati e innamorati.
Di recente però la loro unione, ma soprattutto la serenità di entrambi, è stata messa a dura prova da una tragedia del tutto inattesa e per questo ancora più dolorosa. Nella scorsa primavera infatti, Cristiano Ronaldo e Georgina hanno perso in occasione del parto uno dei due gemelli di cui la modella e influencer spagnola era in attesa.
Da quel giorno nessuno dei due ha voluto affrontare in pubblico il lutto per la perdita del bambino: anzi, sia lei che lui si sono trincerati dietro un muro di silenzio che finora non hanno mai infranto.
Cristiano e Georgina hanno preferito concentrarsi sulla crescita della piccola Bella Esmeralda, che ha in parte compensato la perdita del gemello. Il dramma a dispetto di quanto si potesse immaginare ha unito ancora di più la coppia, oggi più solida e affiatata che mai.
A sorpresa però, tra lo stupore dei suoi fan, Georgina Rodriguez è pronta a raccontare i momenti drammatici della scomparsa di uno dei suoi due gemelli.
Come svelato da Alvaro Diaz, direttore dell’intrattenimento di Netflix in Spagna, al FesTVal de Vitoria, la modella sagnola di origini argentine affronterà questo tema così delicato, che l’accomuna a tante donne, nella seconda stagione del suo docu-reality Soy Georgina, trasmesso dalla nota piattaforma streaming.
“In questa seconda stagione Georgina e la sua famiglia mostreranno il loro lato più umano: sarà molto facile identificarsi nella Rodriguez”.
Diaz ha poi assicurato che nelle nuove puntate di Soy Georgina i telespettatori proveranno tristezza e dispiacere per alcuni momenti che saranno oggetto di dettagliato racconto da parte della compagna di Cristiano Ronaldo.
Allo stesso tempo, però, Georgina Rodriguez darà utili consigli su come andare avanti dopo un lutto del genere, su come continuare a vivere con sorriso ed entusiasmo.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…