Cristiano+Ronaldo+torna+a+far+parlare+di+s%C3%A9%3A+spunta+l%26%238217%3Baccordo+segreto+con+una+big
sportitaliait
/2022/09/06/cristiano-ronaldo-torna-a-far-parlare-di-se-spunta-laccordo-segreto-con-una-big/amp/
Calcio

Cristiano Ronaldo torna a far parlare di sé: spunta l’accordo segreto con una big

Cristiano Ronaldo torna nuovamente a far parlare di sè: spunta un incredibile accordo segreto con una big, ecco di quale si tratta.

L’asso del Manchester United torna a far parlare di sè per questioni legate al calciomercato: spunta un accordo segreto con una big che gioca in Champions, ecco di chi si tratta.

Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United [Credit: ANSA] – Sportitalia, 05/09/2022
Una lunga e difficile estate quella vissuta da Cristiano Ronaldo ed il Manchester United, dei mesi estremamnte intensi per motivi legati al possibile addio del portoghese.

L’ex Juventus e Real Madrid ha sin da subito fatto intuire come nella sua testa ci fosse solo la Champions League e la mancata partecipazione dello United alla competizione rendesse impossibile la permanenza.

Una situazione per certi aspetti simile a quella vissuta un anno fa con la maglia bianconera quando, nonostante la partecipazione alla ex Coppa dei Campioni, CR7 chiese ed ottenne l’addio.

L’ultima stagione, non la migliore di Ronaldo in carriera, ha però complicato tutto. Il suo agente Jorge Mendes ha infatti proposto il suo assistito a quasi tutti i top team europei trovando però solo una collezione di “No, grazie”.

Solo il Napoli di De Laurentiis è parso concretamente vicino a compiere l’affare ma la spigolosa personalità del portoghese, mai domo e con soprattutto la necessità di una squadra completamente al suo servizio, non hanno reso possibile l’incredibile colpo di mercato.

Del possibile cambio maglia del numero 7 dei Red Devils si è tornato a parlare nelle ultime ore: una clamorosa indiscrezione rivela un accordo saltato all’ultimo con una big, ecco quale.

Il trasferimento mancato di Ronaldo è clamoroso: i tifosi del club sono sconvolti

Un’estate assurda quella vissuta da Ronaldo, passato da oggetto del desiderio di qualunque club a rifiutato persino dallo Sporting Lisbona, suo primo club professionistico.

Per quanto suoni assurdo, quello che è capitato all’asso portoghese del Manchester United è assolutamente vero ed anzi, anche quell’unica possibilità concreta rappresentata dal Napoli è sfumata per motivi non solo di tipo economico.

Nelle ultime ore, dalla Turchia, è però arrivata una clamorosa notizia di un altro trasferimento rimasto solo potenziale per CR7: ad averlo richiesto sono stati i turchi del Fenerbache.

Un’immagine dei tifosi del Fenerbache [Credit: web] – Sportitalia, 05/09/2022
Il club turco, stando a quanto riportato dal portale sportivo Ajansspor e confermato dal presidente Ali Koc, aveva un accordo verbale con lo stesso Ronaldo ma, alla fine, la trattativa non è mai riuscita a decollare.

Alla base potrebbe esserci stata anche la non partecipazione del Fenerbache alla prossima Champions e, nonostante le lusinghe del tecnico portoghese Jorge Santos, CR7 ha scelto di giocarsi le sue carte in Premier League, alemno fino a gennaio.

 

 

Alessandro Lisi

Recent Posts

Serie A, 6 squadre in 2 punti: nel weekend spiccano Milan-Juve e Napoli-Roma

Dal Napoli capolista alla Juventus sesta in classifica ci sono soltanto due punti: nel mezzo…

6 minuti ago

Clamoroso ritorno in Ferrari, annuncio bomba poco fa

La Ferrari si gioca il Mondiale costruttori nelle ultime quattro gare della stagione. Intanto, prima…

37 minuti ago

La Serie A torna in campo dopo la sosta: gli squalificati della tredicesima giornata

Nessuno tra gli squalificati della 13ª giornata della Serie A: dopo le decisioni del Giudice Sportivo, nessun…

1 ora ago

Zanardi è passato alla storia: annuncio da brividi

Alex Zanardi è entrato nella storia dello sport per diverse imprese nel corso degli anni:…

2 ore ago

Gelo totale per Sinner: il verdetto è devastante

Gelo totale per Jannik Sinner e non c'entrano le temperature che ci sono in questi…

3 ore ago

Cosa c’è veramente dietro i dolori di Theo e quanta colpa ha il Milan

Il nostro Capitano. Può portarla chi vuole la fascia, ma da anni, probabilmente dalla stagione…

10 ore ago