Tennis

Berrettini-Ruud, streaming e diretta tv: dove vedere il match dello Us Open

Cominciamo i quarti di finale allo Us Open. Matteo Berrettini apre il programma contro Casper Ruud. Le indicazioni su dove vedere il match in diretta tv e in streaming

Due italiani ai quarti di finale dello Us Open, arrivati alla fase decisiva quella che decreterà colui che succederà nell’albo d’oro del torneo a Daniil Medvedev, campione in carica eliminato da Kyrgios agli ottavi.

Matteo Berrettini (Ansa Foto)

Jannik Sinner affronterà domani Carlos Alcaraz, nell’ennesima sfida stagionale tra i due. Oggi, invece, tocca a Matteo Berrettini atteso da Casper Ruud sull’Arthur Ashe Stadium dalle 18 nel match che apre il programma dei quarti di finale dello Slam newyorchese.

Testa di serie n°13 del tabellone, Berrettini è arrivato allo Us Open con due sconfitte al primo turno incassate a Montreal e Cincinnati da Carreno Busta e Tiafoe. A New York, un inizio favorevole con Jarry e Grenier poi vittorie su Murray e Davidovich Fokina, nella parte di tabellone lasciata libera da Tsitsipas, principale testa di serie eliminata al debutto da Galan Riveros.

Non certo impossibile il cammino di Ruud che ha sconfitto Edmund, Van Rijthoven, Paul in cinque set e Moutet, risultati che gli hanno consentito di raggiungere il miglior risultato in carriera allo Us Open.

Quello odierno sarà il quinto precedente tra i due con Ruud che conduce 3-2. L’ultimo è piuttosto recente e si è giocato nella finale dell’Atp di Gstaad su terra battuta con il norvegese, specialista sul rosso, vincitore in tre set. Un precedente confronto tra Ruud e Berrettini si è giocato allo Us Open nell’edizione a porte chiuse del 2020 con Matteo qualificato in tre set negli ottavi di finale.

Berrettini-Ruud, dove vederla in streaming e diretta tv

Matteo Berrettini (LaPresse)

Il match degli ottavi di finale dello Us Open tra Berrettini e Ruud sarà visibile in esclusiva su Eurosport International. L’emittente è ricevibile su Sky alla posizione 210 del decoder ma anche in streaming tra i canali delle app di Discovery+ e di Dazn oltrechè su Eurosport Player.

A partire dalla tarda serata gli highlights di Berrettini-Ruud saranno trasmessi anche su Sky Sport 24 mentre, da domattina, è previsto il passaggio in replica della partita sempre su Eurosport insieme agli altri match più significativi giocati oggi.

Chi vince tra Berrettini e Ruud affronterà in semifinale il qualificato dell’altro quarto di finale tra Nick Kyrgios e Karen Khachanov in programma nella nottata italiana.

Alessandro

Recent Posts

Juve, avanza Tomori. City-Cambiaso in settimana

Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…

3 ore ago

ESCLUSIVA SI Al-Ahli, cambio in dirigenza? Vicino all’addio l’ex Atalanta Congerton

Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…

4 ore ago

Napoli, Conte: “Siamo primi e nessuno vuole fermarsi”

Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…

5 ore ago

Napoli, Politano: “E’ stata la gara di tutti”

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…

5 ore ago

Atalanta, l’amarezza di Gasperini: “Noi superiori al Napoli”. Poi sbotta per difendere i suoi

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…

5 ore ago

Atalanta-Napoli 2-3, Lukaku regala i 3 punti a Conte

Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…

5 ore ago