Piquè-Shakira, tensione alle stelle: la mossa fa tremare il campione blaugrana

Piquè-Shakira, tensione alle stelle: la mossa fa tremare il cmapione blaugrana. La fine del rapporto tra il difensore e la pop star sta prendendo una brutta piega

Questa del 2022 sarà ricordata, in ambito gossip, come l’estate fatale ad alcune delle coppie pù consolidate e longeve dello showbiz. Due storie saltate in aria in particolare hanno fatto e continuano a far discutere, quella durata vent’anni tra Francesco Totti e Ilary Blasi e quella ultra decennale con protagonisti Gerard Piquè e Shakira.

Shakira e Piqueè
Shakira e Piquè (LaPresse)

Dodici anni dopo da quella irresistibile passione esplosa nell’estate del 2010, quella dei Mondiali di calcio in Sudafrica che videro trionfare proprio la Spagna di Piquè, il forte difensore del Barcellona e la pop star colombiana hanno comunicato la fine della loro storia.

Una conclusione piuttosto travagliata e turbolenta, a quanto pare. Tanto che i rapporti tra i due, al di là dell’amore che è venuto meno, appaiono più tesi e conflittuali che mai.

Secondo il giornalista Jordi Martin, sempre ben informato sulle vicende relative alla rottura tra Shakira e Piqué, la cantante sarebbe molto arrabbiata con il suo ex per aver messo a rischio la vita di uno dei suoi figli.

La regina del pop mondiale avrebbe addirittura in animo di sporgere denuncia nei confronti di Gerard Piqué a causa di un video che riguarda il figlio maggiore, Milan.

Il giornalista in questione ha infatti inviato a Shakira un video in cui si vede il difensore del Barcellona guidare la macchina con il bambino sul sedile anteriore a tutta velocità e bruciando un semaforo per evitare i fotografi e i paparazzi.

Piquè-Shakira, denuncia in arrivo: il difensore trema

Shakira e Piquè
Shakira e Piquè (Ansa)

La sconsiderata e pericolosa iniziativa di Piquè non è affatto piaciuta a Shakira, andata letteralmente su tutte le furie dopo aver visionato il video in questione.

Tanto da indurla a prendere in seria considerazione l’ipotesi di una denuncia penale nei confronti del suo ex compagno.

In questo caso non si tratta di un semplice tradimento o di qualche gesto audace con un’altra donna, ma della sicurezza di uno dei due figli.

Questo ha scatenato la rabbia, quasi incontrollata, di Shakira nei confronti del suo ex compagno.

 

 

Change privacy settings
×